Grazie.
> Come va Cheapnet? Ci stavo facendo un pensierino...
Direi discreta, ma altalenante.
Qualche volta ha dei ping stratosferici, anche se a dire il vero
ultimamente non capita piů, penso abbiano risolto.
A me non capita, ma un mio amico in Emilia Romagna ha anche grossi problemi
di banda.
L'assistenza č buona, sta poco a risponderti e gli operatori sono
competenti, cosa che non fa mai male.
--
EleSSaR^ <elessar...@yahoo.it>
--
Scrivi 'ottanta' in cifre per contattarmi. Write 'ottanta' (='eighty') as a
number to contact me.
Il mio indirizzo nel 'Reply-To' č valido almeno 30 giorni. My 'Reply-To'
address is valid a minimum 30 days.
Io ce l'ho da 2 anni (provincia di Varese).
Giudizio: ottimo
Attenzione perň, se decidi di farla, ti consiglio la TOP da 1.5 mega,
poichč la 2 e la 4 mega nn son ocosě performanti, a leggere il forum
Cheapnet..
-ALEC
> Io ce l'ho da 2 anni (provincia di Varese).
> Giudizio: ottimo
>
> Attenzione per?, se decidi di farla, ti consiglio la TOP da 1.5 mega,
> poich? la 2 e la 4 mega nn son ocos? performanti, a leggere il forum
> Cheapnet..
>
> -ALEC
Ok grazie mille.