Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

ADSL Cheapnet: commenti?

0 views
Skip to first unread message

MatFox

unread,
May 15, 2007, 4:51:19 AM5/15/07
to
Come va Cheapnet? Ci stavo facendo un pensierino...

Grazie.

EleSSaR^

unread,
May 15, 2007, 9:18:49 AM5/15/07
to
Il Tue, 15 May 2007 10:51:19 +0200, MatFox ha scritto:

> Come va Cheapnet? Ci stavo facendo un pensierino...

Direi discreta, ma altalenante.

Qualche volta ha dei ping stratosferici, anche se a dire il vero
ultimamente non capita piů, penso abbiano risolto.

A me non capita, ma un mio amico in Emilia Romagna ha anche grossi problemi
di banda.

L'assistenza č buona, sta poco a risponderti e gli operatori sono
competenti, cosa che non fa mai male.

--
EleSSaR^ <elessar...@yahoo.it>
--
Scrivi 'ottanta' in cifre per contattarmi. Write 'ottanta' (='eighty') as a
number to contact me.
Il mio indirizzo nel 'Reply-To' č valido almeno 30 giorni. My 'Reply-To'
address is valid a minimum 30 days.

recdep3am

unread,
May 15, 2007, 2:11:34 PM5/15/07
to
MatFox ha scritto:

> Come va Cheapnet? Ci stavo facendo un pensierino...

Io ce l'ho da 2 anni (provincia di Varese).
Giudizio: ottimo

Attenzione perň, se decidi di farla, ti consiglio la TOP da 1.5 mega,
poichč la 2 e la 4 mega nn son ocosě performanti, a leggere il forum
Cheapnet..

-ALEC

MatFox

unread,
May 16, 2007, 12:12:19 PM5/16/07
to
Il Tue, 15 May 2007 20:11:34 +0200, recdep3am ha scritto:

> Io ce l'ho da 2 anni (provincia di Varese).
> Giudizio: ottimo
>

> Attenzione per?, se decidi di farla, ti consiglio la TOP da 1.5 mega,
> poich? la 2 e la 4 mega nn son ocos? performanti, a leggere il forum
> Cheapnet..
>
> -ALEC

Ok grazie mille.

0 new messages