A meno che tu non abbia anche un modem analogico 56k connesso tra il tuo
PC e la linea telefonica, direi che con l'adsl (specie se hai una tariffa
flat) sei al sicuro da questi dialers.
Ciao
Fausto
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it
Se tieni, il modem 56k collegato, puo essere... IMHO la prima cosa da fare
è proprio scollegare fisicamente il modem 56k.
ciao
> Se tieni, il modem 56k collegato, puo essere... IMHO la prima cosa da fare
> è proprio scollegare fisicamente il modem 56k.
o anche un "modem" isdn