Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

ADSL ALICE 640k

0 views
Skip to first unread message

1961sergio

unread,
Aug 3, 2005, 9:35:47 AM8/3/05
to
Una domanda da ignorante: io ho una coneessione adsl alice volevo sapere se
posso avere gli stessi problemi che si ha con una linea analogica riguardo i
famosi dialers cioè è possibile anchje con adsl la disconessione e la
connessione sulle linee a pagamento senza che mi accorga??? grazie


Fausto

unread,
Aug 3, 2005, 9:50:33 AM8/3/05
to
1961sergio ha scritto:

A meno che tu non abbia anche un modem analogico 56k connesso tra il tuo
PC e la linea telefonica, direi che con l'adsl (specie se hai una tariffa
flat) sei al sicuro da questi dialers.
Ciao
Fausto

--


questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it


condorino

unread,
Aug 3, 2005, 9:51:22 AM8/3/05
to
1961sergio ha scritto:

Se tieni, il modem 56k collegato, puo essere... IMHO la prima cosa da fare
è proprio scollegare fisicamente il modem 56k.
ciao

Gianfranco

unread,
Aug 3, 2005, 10:00:01 AM8/3/05
to

"condorino"

> Se tieni, il modem 56k collegato, puo essere... IMHO la prima cosa da fare
> è proprio scollegare fisicamente il modem 56k.

o anche un "modem" isdn


0 new messages