Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Vodafone ADSL tutto Flat

3 views
Skip to first unread message

Benigni

unread,
Nov 27, 2008, 4:11:35 AM11/27/08
to
Che vantaggi/svantaggi ha questa soluzione rispetto ai provider soliti che
escluso FW dipendono in ogni caso da telecom ?
Grazie


mark

unread,
Nov 27, 2008, 4:33:56 AM11/27/08
to
On 27 Nov, 10:11, "Benigni" <nonvedida...@benigni.it> wrote:
> Che vantaggi/svantaggi ha questa soluzione rispetto ai provider soliti  che
> escluso FW dipendono in ogni caso da telecom ?

Che dipende in ogni caso da Tele2 (perchè è Tele2) che a sua volta
dipende da Telecom?

Gabriele - OneNET

unread,
Nov 27, 2008, 4:45:53 AM11/27/08
to
On 27 Nov, 10:11, "Benigni" <nonvedida...@benigni.it> wrote:

Basta cliccare nel sito Vodafone su "dettagli" per rendersi conto, ad
esempio, che NON E' FLAT (lo scrivo in maiuscolo perché in poco tempo
sta domanda è stata posta almeno 3 volte qui ed in altri NG di
gestori).
Non è indicata la banda minima garantita.
Di sicuro è una Tele2 rimarchiata.

Gabriele

Benigni

unread,
Nov 27, 2008, 6:28:39 AM11/27/08
to
Gabriele - OneNET wrote:
> On 27 Nov, 10:11, "Benigni" <nonvedida...@benigni.it> wrote:
>> Che vantaggi/svantaggi ha questa soluzione rispetto ai provider
>> soliti che escluso FW dipendono in ogni caso da telecom ?
>> Grazie
>
> Basta cliccare nel sito Vodafone su "dettagli" per rendersi conto, ad
> esempio, che NON E' FLAT (lo scrivo in maiuscolo perché in poco tempo
> sta domanda č stata posta almeno 3 volte qui ed in altri NG di
> gestori).
> Non č indicata la banda minima garantita.
> Di sicuro č una Tele2 rimarchiata.
>
> Gabriele

Spiacente ma:
- Offerta Flat da 29 euro hai ragione tu
- Offerta (Tutto Flat) da 39 EURO [come da mio Subject] ho ragione io...
http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/home.do?tabName=Privati&ty_skip_md=true

> Non č indicata la banda minima garantita.
Chi te la indica ? Se non a prezzi da suicidio?

> Di sicuro č una Tele2 rimarchiata.
>
Da cosa si deduce?

wink.gif

Gabriele - OneNET

unread,
Nov 27, 2008, 7:03:48 AM11/27/08
to
On 27 Nov, 12:28, "Benigni" <nonvedida...@benigni.it> wrote:


> Spiacente ma:
> - Offerta Flat da 29 euro hai ragione tu

> - Offerta (Tutto Flat) da 39 EURO [come da mio Subject] ho ragione io...http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/home.do?tabName=Privati&ty_ski...
>

Ed io ti ripeto che, proprio al link da te indicato (che avevo già
visto), è chiaramente scritto che NON E' FLAT:
Verso fissi nazionali 0 cent 0 cent 3.000/min. al mese
Verso cellulari Vodafone 0 cent 0 cent 1.000/min. al mese per un anno
Verso cellulari di altri operatori 16 cent 16 cent senza limiti

A te pare flat una offerta che prevede dei limiti di minuti mensili? a
me no!
Nota anche che i minuti mensili verso Vodafone valgono solo il primo
anno!


> > Non è indicata la banda minima garantita.


>
> Chi te la indica ? Se non a prezzi da suicidio?

Ma guarda, possiamo discutere quanto vuoi su cosa intendi tu per
"prezzi da suicidio"; una cosa è certa: Vodafone non ha il coraggio
nemmeno di indicare i soliti ridicoli 20Kbps che indica Alice :)

Per non parlare del fatto che scrivono "gratis" ogni due parole, poi
invece paghi eccome.
Le condizioni sono un po' svantaggiose, ad esempio:
---------------------------------
Costi
Contributo attivazione del servizio: 49 euro.
Contributo mensile: 39 euro. Il contributo mensile è gratis fino
all'attivazione della linea ADSL1.
NOTA : Il contributo mensile è gratis per un massimo di due mesi a
partire dall'attivazione della SIM.
---------------------------------
Ormai sulle residenziali nessuno fa pagare il contributo di
attivazione, che io sappia.
Poi per la parte "contributo gratis", la nota vuol dire che se per
sfiga stanno più di 2 mesi ad attivarti l'adsl, paghi lo stesso il
canone !

Inoltre: "La SIM sarà attivata automaticamente entro 48 ore dalla
ricezione del pacco." ah sì un bel pacco davvero; ossia anche se tu
non la attivi, loro conteggiano i giorni in base alla ricezione della
vodafone station.

Infine, il contratto ha durata di ben 24 mesi (contro 12 dei normali
ISP) e se dai la disdetta prima, oltre ai soliti 60 euro, paghi pure
149 euro per la chiavetta. un affarone eh ;)

> > Di sicuro è una Tele2 rimarchiata.
>
> Da cosa si deduce?

Beh Vodafone ha comprato Tele2, qualcosa dovrà pur farci no? o pensi
che si metterà a comprare profili diversi da Telecom? non penso...

Gabriele

Dav.p.

unread,
Nov 27, 2008, 10:30:16 AM11/27/08
to
> - Offerta (Tutto Flat) da 39 EURO [come da mio Subject] ho ragione
io...http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/home.do?tabName=Privati&ty_ski...
>

Ed io ti ripeto che, proprio al link da te indicato (che avevo già
visto), è chiaramente scritto che NON E' FLAT:
Verso fissi nazionali 0 cent 0 cent 3.000/min. al mese
Verso cellulari Vodafone 0 cent 0 cent 1.000/min. al mese per un anno
Verso cellulari di altri operatori 16 cent 16 cent senza limiti

-Q-A te pare flat una offerta che prevede dei limiti di minuti mensili? a
me no!
-R-e'praticamente flat , chi vuoi che stia 16 ore/mese a parlare ai cell e 48 ai fissi?

-Q-Nota anche che i minuti mensili verso Vodafone valgono solo il primo
anno!
-R- Questo e' meno flat..!!

> > Non è indicata la banda minima garantita.
>
> Chi te la indica ? Se non a prezzi da suicidio?

-Ma guarda, possiamo discutere quanto vuoi su cosa intendi tu per
-"prezzi da suicidio"; una cosa è certa: Vodafone non ha il coraggio
-nemmeno di indicare i soliti ridicoli 20Kbps che indica Alice :)

Era vero cosi' ma ora la indicano in molti e ora la min. e' 32 o 64 o piu', e' migliorata...

-Q- Le condizioni sono un po' svantaggiose, ad esempio:
sembra di si! Pero'.. tutta quella pubblicita' con la 'tOttona' sembrava chissa' quale invenzione
e invece vogliono solo pucciare il loro marchio nell'ormai enorme lago delle marche adsl, come
fosse una garanzia, eppure mesi fa non avevano mica lanciato un'altra scatoletta 'magica' del cavolo
in accordo con FW? E che fine ha fatto?

-Q-


Ormai sulle residenziali nessuno fa pagare il contributo di
attivazione, che io sappia.

-R- c'e' chi lo fa tra i meno noti, tra i + noti invece Telecom (ma guarda un po') x i senza linea loro ..

-Q-


Infine, il contratto ha durata di ben 24 mesi (contro 12 dei normali
ISP) e se dai la disdetta prima, oltre ai soliti 60 euro, paghi pure
149 euro per la chiavetta. un affarone eh ;)

-R- Bello!...

-Q-


Beh Vodafone ha comprato Tele2, qualcosa dovrà pur farci no? o pensi
che si metterà a comprare profili diversi da Telecom? non penso...

-R- Che strategia seria rimarcare una Tele2 solo x accalappiare qlc aficionado Voda...


Benigni

unread,
Nov 27, 2008, 12:08:39 PM11/27/08
to
Gabriele - OneNET wrote:
> On 27 Nov, 12:28, "Benigni" <nonvedida...@benigni.it> wrote:
>
>
>> Spiacente ma:
>> - Offerta Flat da 29 euro hai ragione tu
>> - Offerta (Tutto Flat) da 39 EURO [come da mio Subject] ho ragione
>> io...http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/home.do?tabName=Privati&ty_ski...
>>
>
> Ed io ti ripeto che, proprio al link da te indicato (che avevo già
> visto), è chiaramente scritto che NON E' FLAT:
> Verso fissi nazionali 0 cent 0 cent 3.000/min. al mese
> Verso cellulari Vodafone 0 cent 0 cent 1.000/min. al mese per un anno
> Verso cellulari di altri operatori 16 cent 16 cent senza limiti
>

A me pare una ADSL Flat a tutti gli effetti...
non parlavo mica di telefonate che comunque 3000 minuti al mese sui fissi
equivalgono
a 50 ore e che è un centralino ?

***********************************************************************************************
Tariffa Voce
Tipologia Scatto alla risposta Tariffa al minuto Minuti inclusi
Verso fissi nazionali0 cent0 cent3.000/min. al mese

Verso cellulari Vodafone0 cent0 cent1.000/min. al mese per un anno

Verso cellulari di altri operatori16 cent16 cent senza limiti


Per sapere quanti minuti voce hai consumato chiama il Servizio Clienti 190.

Tariffa Internet
Tipologia Tariffa Traffico
Da Casa 0 euroSenza Limiti

In mobilita' con la Vodafone Internet Key inclusa 5 euro al giorno Senza
limiti

*******************************************************************************************

> A te pare flat una offerta che prevede dei limiti di minuti mensili? a
> me no!
> Nota anche che i minuti mensili verso Vodafone valgono solo il primo
> anno!

Imho è un'offerta che non serve praticamente a nulla !
Esiste qualcuno che in RUBRICA ha solamente contatti Vodafone ? :-)


>
>>> Non è indicata la banda minima garantita.
>>
Chi te la indica ? Se non a prezzi da suicidio?

e se viene indicata è comunque ridicola


>
> Ma guarda, possiamo discutere quanto vuoi su cosa intendi tu per
> "prezzi da suicidio"; una cosa è certa: Vodafone non ha il coraggio
> nemmeno di indicare i soliti ridicoli 20Kbps che indica Alice :)
>

Dovrebbe dichiarare qualcosa che è impossibile?
Semmai va a merito di Vodafone non avere quel..... coraggio..... ;-)

> Per non parlare del fatto che scrivono "gratis" ogni due parole, poi
> invece paghi eccome.

La parola Gratis è usata maldestramente da tutti .... nessuno escluso da
questa fregatura
purtroppo il Garnte sembra che voglia garantirsi la poltrona delle Major...
:-(

> Le condizioni sono un po' svantaggiose, ad esempio:
> ---------------------------------
> Costi
> Contributo attivazione del servizio: 49 euro.

> Contributo mensile: 39 euro. Il contributo mensile è gratis fino
> all'attivazione della linea ADSL1.
> NOTA : Il contributo mensile è gratis per un massimo di due mesi a
> partire dall'attivazione della SIM.
> ---------------------------------
> Ormai sulle residenziali nessuno fa pagare il contributo di
> attivazione, che io sappia.

Hai mai provato a rientrare in telecom ? Il "pizzo" da 150 euro non te lo
leva nessuno... LOL
Comunque si legge nel sito che esiste un'offerta per l'attivazione gratis
(scade oggi ma presumo che verrà
rinnovata ... come fan tutti sulle offerte)

> Poi per la parte "contributo gratis", la nota vuol dire che se per
> sfiga stanno più di 2 mesi ad attivarti l'adsl, paghi lo stesso il
> canone !
>

E'nel loro interesse far in modo di darti la "portante"
altrimenti navighi con la chiavetta e gli costi di piu'
quindi navighi ugualmente no?

> Inoltre: "La SIM sarà attivata automaticamente entro 48 ore dalla
> ricezione del pacco." ah sì un bel pacco davvero; ossia anche se tu
> non la attivi, loro conteggiano i giorni in base alla ricezione della
> vodafone station.
>

Non mi risulta... nelle FAQ infatti c'è scritto:
*****************************************
Quanto devo aspettare perché il servizio ADSL sia attivo?
Potrai navigare e telefonare dal momento in cui installi la Vodafone Station
a casa tua tramite la rete mobile di Vodafone.

Successivamente ti sarà attivata la linea ADSL. Non dovrai preoccuparti di
nulla perchè il modem riconoscerà automaticamente il cambiamento di
tecnologia.

****************************************


> Infine, il contratto ha durata di ben 24 mesi (contro 12 dei normali
> ISP) e se dai la disdetta prima, oltre ai soliti 60 euro, paghi pure
> 149 euro per la chiavetta. un affarone eh ;)
>

Su questo sono d'accordo con te ....e mi chiedo ma è legale con il decreto
Bersani?

>>> Di sicuro è una Tele2 rimarchiata.
>>
>> Da cosa si deduce?
>
> Beh Vodafone ha comprato Tele2, qualcosa dovrà pur farci no? o pensi
> che si metterà a comprare profili diversi da Telecom? non penso...

Invece potrebbe essere.... quante volte è accaduto che una compagnia ad
alto profilo tecnlogico volendo acquisire una maggior fetta di mercato nel
Entry-profile
si sia adeguata acquistando altre realta aziendali ?
In campo automobilistico è successo con Porche e Wolswaghen in informatica
con Samsung-Maxtor per gli HD ecc.
Non è detto che si abbassi il profilo High anzi... si alza quello Low
solitamente...
Ciao,


mark

unread,
Nov 27, 2008, 1:56:13 PM11/27/08
to
On 27 Nov, 13:03, Gabriele - OneNET <inf...@onenet.it> wrote:

> Beh Vodafone ha comprato Tele2, qualcosa dovrà pur farci no? o pensi
> che si metterà a comprare profili diversi da Telecom? non penso...

Io sono arrivato a capire fin qui, i messaggi successivi sono
indecifrabili a causa del pessimo quoting.

peppee

unread,
Nov 27, 2008, 5:21:07 PM11/27/08
to

"> A me pare una ADSL Flat a tutti gli effetti...
> non parlavo mica di telefonate che comunque 3000 minuti al mese sui fissi
> equivalgono
> a 50 ore e che è un centralino ?


Be comunque non è una flat ....

Benigni

unread,
Nov 27, 2008, 5:39:59 PM11/27/08
to

Si che lo è .....
***
Flat Rate
Tariffa unica offerta dagli Internet Service Provider (ISP) che prevedono un
canone fisso indipendente dalle ore di collegamento.
***

dai tempi.... del modem analogico a 56K il termine "flat" significa una
connessione a Internet 24/24 ore...
se poi la volete usare per la "voce" ?

Io sinceramente qualcuno che sta attaccato al telefono 24 ore su 24 non l'ho
mai sentito...
dovra' pure dormire eh ? ;-)


Adriano - Sequency

unread,
Nov 27, 2008, 7:41:05 PM11/27/08
to
"Gabriele - OneNET" <inf...@onenet.it> ha scritto nel messaggio
news:5ebfecac-9314-4289...@h20g2000yqn.googlegroups.com...
[cut]

> Di sicuro è una Tele2 rimarchiata.


no per ora le due aziende procedono su 2 fronti completamente diversi...
cmq prima o poi Vodafone deciderà cosa farsene di Tele2 e come integrarla
nel proprio brand... e più plausibile che il brand Tele2 prima o poi
scompaia... chissà... :-)

--
Adriano Tocco - www.sequency.it
*Il successo dei nostri clienti è il nostro e-business*


Gabriele - OneNET

unread,
Nov 28, 2008, 3:04:18 AM11/28/08
to
On 27 Nov, 23:39, "Benigni" <nonvedida...@benigni.it> wrote:
> peppee wrote:
> > "> A me pare una ADSL Flat a tutti gli effetti...
> >> non parlavo mica di telefonate che comunque 3000 minuti al mese sui
> >> fissi equivalgono
> >> a 50 ore e che è un centralino ?
>
> > Be comunque non è una flat ....
>
> Si che lo è .....
> ***
> Flat Rate
> Tariffa unica offerta dagli Internet Service Provider (ISP) che prevedono un
> canone fisso indipendente dalle ore di collegamento.
> ***
>
> dai tempi.... del modem analogico a 56K il termine "flat" significa una
> connessione a Internet 24/24 ore...
> se poi la volete usare per la "voce" ?

Senti, genio, hai chiesto un parere su un NG e ti è stato dato, se poi
non capisci l'italiano non fare lo sbruffone; abbonati a Vodafone, ma
poi non lamentarti.
L'offerta di cui parli riguarda sia la connessione ad internet che *la
voce* ! Sei TU che hai messo nel subject "ADSL tutto Flat", non gli
altri che ti hanno risposto ! Quindi, quell'offerta riguarda anche la
voce e se invece intendevi solo la parte adsl dovevi far riferimento
ad un'altra proposta Vodafone. Punto.

>
> Io sinceramente qualcuno che sta attaccato al telefono 24 ore su 24 non l'ho
> mai sentito...
> dovra' pure dormire eh ? ;-)

Sei scarso anche in matematica eh ...

bye bye,
Gabriele

Alby

unread,
Nov 28, 2008, 4:58:04 AM11/28/08
to
On 28 Nov, 01:41, "Adriano - Sequency" <adrianoNOSP...@sequency.it>
wrote:
> "Gabriele - OneNET" <inf...@onenet.it>

> > Di sicuro è una Tele2 rimarchiata.
>
> no per ora le due aziende procedono su 2 fronti completamente diversi...
> cmq prima o poi Vodafone deciderà cosa farsene di Tele2 e come integrarla
> nel proprio brand... e più plausibile che il brand Tele2 prima o poi
> scompaia... chissà... :-)

Ho fatto un "controllo" sull'IP di un amico che ha Tele2...
risultato:
Query the RIPE Database
inetnum: X.X.X.X - X.X.X.X
netname: OPITEL
descr: IP addresses allocated to DSL customers
country: IT
admin-c: LV1834-RIPE
tech-c: RD2747-RIPE
status: ASSIGNED PA "status:" definitions
mnt-by: VODAFONE-IT-MNT
source: RIPE # Filtered
ecc.ecc.

Che sia già tutto Vodafone?
Cmq lo penso anch'io che Tele2 prima o poi sparirà...

P.S: la Vodafone Station è una menata...

Gabriele - OneNET

unread,
Nov 28, 2008, 5:57:23 AM11/28/08
to
On 28 Nov, 01:41, "Adriano - Sequency" <adrianoNOSP...@sequency.it>
wrote:
> "Gabriele - OneNET" <inf...@onenet.it> ha scritto nel messaggionews:5ebfecac-9314-4289...@h20g2000yqn.googlegroups.com...

> [cut]
>
> > Di sicuro è una Tele2 rimarchiata.
>
> no per ora le due aziende procedono su 2 fronti completamente diversi...
> cmq prima o poi Vodafone deciderà cosa farsene di Tele2 e come integrarla
> nel proprio brand... e più plausibile che il brand Tele2 prima o poi
> scompaia... chissà... :-)
>

Ehilà :)

sei sicuro? cioè Voda compra profili "a parte"? mah..
sarebbe interessante avere un IP di una Vodafone station e vedere il
routing.

Gabriele

Benigni

unread,
Nov 28, 2008, 12:31:18 PM11/28/08
to
Gabriele - OneNET wrote:
> On 27 Nov, 23:39, "Benigni" <nonvedida...@benigni.it> wrote:
>> peppee wrote:
>>> "> A me pare una ADSL Flat a tutti gli effetti...
>>>> non parlavo mica di telefonate che comunque 3000 minuti al mese
>>>> sui fissi equivalgono
>>>> a 50 ore e che è un centralino ?
>>
>>> Be comunque non è una flat ....
>>
>> Si che lo è .....
>> ***
>> Flat Rate
>> Tariffa unica offerta dagli Internet Service Provider (ISP) che
>> prevedono un canone fisso indipendente dalle ore di collegamento.
>> ***
>>
>> dai tempi.... del modem analogico a 56K il termine "flat" significa
>> una connessione a Internet 24/24 ore...
>> se poi la volete usare per la "voce" ?
>
> Senti, genio, hai chiesto un parere su un NG e ti è stato dato, se poi
> non capisci l'italiano non fare lo sbruffone; abbonati a Vodafone, ma
> poi non lamentarti.
Senti stronzo io non ti avevo offeso!
A parte che fino a quando ho la 20 Mega di Alice non mi interessa....

> L'offerta di cui parli riguarda sia la connessione ad internet che *la
> voce* !

Si ma come dimostrato la parola Flat è dedicata da SEMPRE solo
alla connessione Internet e non alla sezione fonia

> Sei TU che hai messo nel subject "ADSL tutto Flat", non gli
> altri che ti hanno risposto !

Esattamente (vedi sopra)

> Quindi, quell'offerta riguarda anche la
> voce e se invece intendevi solo la parte adsl dovevi far riferimento
> ad un'altra proposta Vodafone.

Che cazzo stai addi'?

Punto.
...e a capo :--P

>
>>
>> Io sinceramente qualcuno che sta attaccato al telefono 24 ore su 24
>> non l'ho mai sentito...
>> dovra' pure dormire eh ? ;-)
>
> Sei scarso anche in matematica eh ...
>

E tu in italiano

> bye bye,

Ma vaffanculo !


Adriano - Sequency

unread,
Nov 28, 2008, 7:01:20 PM11/28/08
to
"Gabriele - OneNET" <inf...@onenet.it> ha scritto nel messaggio
news:62955955-5de1-4e1e...@j35g2000yqh.googlegroups.com...

> Ehilà :)
> sei sicuro? cioè Voda compra profili "a parte"? mah..
> sarebbe interessante avere un IP di una Vodafone station e vedere il
> routing.
> Gabriele

guarda la homepage del mio sito, siamo diventati agenti diretti di Vodafone
per la telefonia mobile :-)
l'idea della vodafone station è molto interessante poichè prevede al suo
interno un backup di connettività internet...
cmq tranquilo che la mia fede rimane MC-Link forever :-)

Adriano - Sequency

unread,
Nov 28, 2008, 7:16:37 PM11/28/08
to
"Gabriele - OneNET" <inf...@onenet.it> ha scritto nel messaggio
news:62955955-5de1-4e1e...@j35g2000yqh.googlegroups.com...

> Ehilà :)
> sei sicuro? cioè Voda compra profili "a parte"? mah..
> sarebbe interessante avere un IP di una Vodafone station e vedere il
> routing.

oppssss poi alla fine non ti ho risposto... :-)
cmq si ci hanno comunicato che le due realtà sono ancora separate... e non
credo che chi lo diceva era di poco conto :-)
anche perchè quando non sarà più cosi... pensi davvero che il brand tele2
rimanga? figurati... :-) ora è di tutto guadagnato far comunicare che sono 2
realtà diverse, visto tutti i problemi che hanno i clienti di tele2 nella
connettività internet

Adriano - Sequency

unread,
Nov 28, 2008, 7:27:03 PM11/28/08
to
"Alby" <deva...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:26c806c0-bf6e-48e5...@k19g2000yqg.googlegroups.com...

> Ho fatto un "controllo" sull'IP di un amico che ha Tele2...
> risultato:
> Query the RIPE Database
> netname: OPITEL
> descr: IP addresses allocated to DSL customers
> country: IT
> mnt-by: VODAFONE-IT-MNT
> source: RIPE # Filtered
> Che sia già tutto Vodafone?

no no non ancora... quando accadrà lo vedrai chiaramente... :-)


> Cmq lo penso anch'io che Tele2 prima o poi sparirà...

per forza... il brand vodafone è molto più forte rispetto a tele2...


> P.S: la Vodafone Station è una menata...

bè secondo me è caruccia, prevede anche 'na sorta di backup di linea... (ehm
parlo di quella aziendale non so nulla di quella per privati) :-)

VodafoneOne78

unread,
Dec 4, 2008, 2:02:35 AM12/4/08
to
Alby ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Ho fatto un "controllo" sull'IP di un amico che ha Tele2...
> risultato:
> Query the RIPE Database
> inetnum: X.X.X.X - X.X.X.X
> netname: OPITEL
> descr: IP addresses allocated to DSL customers
> country: IT
> admin-c: LV1834-RIPE
> tech-c: RD2747-RIPE
> status: ASSIGNED PA "status:" definitions
> mnt-by: VODAFONE-IT-MNT
> source: RIPE # Filtered
> ecc.ecc.
>
> Che sia già tutto Vodafone?
> Cmq lo penso anch'io che Tele2 prima o poi sparirà...
>
> P.S: la Vodafone Station è una menata...

Le due aziende per ora fanno strade separate, i sistemi sono separati
(ringraziando il cielo) e saranno inglobati tra qualche anno...


zio fantasy

unread,
Jan 4, 2009, 12:03:33 PM1/4/09
to
0 new messages