Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

wind-infostrada

0 views
Skip to first unread message

Dimio

unread,
Aug 10, 2002, 1:01:24 AM8/10/02
to
> Leggendo i vari post mi sono fatto la seguente idea:
> 1) abbonamento base > fa schifo
> 2) abbonamento fast > accettabile-buono
> Siete concordi ho avete altre opinioni?

Mah, sembra che molto dipenda dall'area geografica... la cosa migliore
sarebbe sentire nella tua zona qualcuno che l'adsl l'ha già messo io ho
libero light (da 10 giorni esatti), e finora è andato benissimo, si scarica
a 30-40 kb /sec (server permettendo of course), magari da domani mi
rallentano e verrò qui a maledirli, ma finora non mi posso certo lamentare
(anche l'assistenza telefonica è buona...)


piazza_grande

unread,
Aug 10, 2002, 3:44:03 AM8/10/02
to
"biciuz" <bicioas...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:7%W49.52688$lu5.1...@twister1.libero.it...

> Leggendo i vari post mi sono fatto la seguente idea:
>
> 1) abbonamento base > fa schifo
>
> 2) abbonamento fast > accettabile-buono
>
>
> Siete concordi ho avete altre opinioni?

Libero ADSL fast:

Ora di Inizio: 10/ 8/ 2002 -- 9:39:35.515
Ora di Termine: 10/ 8/ 2002 -- 9:39:40.608
Tempo Impiegato: 5.093 secondi
Bytes Ricevuti: 409600
Velocita' Kbps 643.393 Kbps
Velocita' KBytes/sec 80.42 KBytes/sec

==> INIZIO TEST
Data: Sat Aug 10 09:40:16 GMT+02:00 2002
Computer: localhost (127.0.0.1)

--> FILE BINARIO 256k
Scaricati 262144 byte in 3,2 secondi
Transfer rate: 651694 bps - 79,55 KB/s

==> FINE TEST

Esecuzione di Ping www.ngi.it [194.177.103.44] con 32 byte di dati:

Risposta da 194.177.103.44: byte=32 durata=60ms TTL=121
Risposta da 194.177.103.44: byte=32 durata=59ms TTL=121
Risposta da 194.177.103.44: byte=32 durata=58ms TTL=121
Risposta da 194.177.103.44: byte=32 durata=58ms TTL=121

Statistiche Ping per 194.177.103.44:

Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),

Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:

Minimo = 58ms, Massimo = 60ms, Medio = 58ms

A parte giorni in cui il ping si alza fino a 80ms su ngi la linea mi e'
sempre andata cosi' da novembre scorso.

> ciao.

Ari-ciao!!!


0 new messages