Mah, sembra che molto dipenda dall'area geografica... la cosa migliore
sarebbe sentire nella tua zona qualcuno che l'adsl l'ha già messo io ho
libero light (da 10 giorni esatti), e finora è andato benissimo, si scarica
a 30-40 kb /sec (server permettendo of course), magari da domani mi
rallentano e verrò qui a maledirli, ma finora non mi posso certo lamentare
(anche l'assistenza telefonica è buona...)
Libero ADSL fast:
Ora di Inizio: 10/ 8/ 2002 -- 9:39:35.515
Ora di Termine: 10/ 8/ 2002 -- 9:39:40.608
Tempo Impiegato: 5.093 secondi
Bytes Ricevuti: 409600
Velocita' Kbps 643.393 Kbps
Velocita' KBytes/sec 80.42 KBytes/sec
==> INIZIO TEST
Data: Sat Aug 10 09:40:16 GMT+02:00 2002
Computer: localhost (127.0.0.1)
--> FILE BINARIO 256k
Scaricati 262144 byte in 3,2 secondi
Transfer rate: 651694 bps - 79,55 KB/s
==> FINE TEST
Esecuzione di Ping www.ngi.it [194.177.103.44] con 32 byte di dati:
Risposta da 194.177.103.44: byte=32 durata=60ms TTL=121
Risposta da 194.177.103.44: byte=32 durata=59ms TTL=121
Risposta da 194.177.103.44: byte=32 durata=58ms TTL=121
Risposta da 194.177.103.44: byte=32 durata=58ms TTL=121
Statistiche Ping per 194.177.103.44:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 58ms, Massimo = 60ms, Medio = 58ms
A parte giorni in cui il ping si alza fino a 80ms su ngi la linea mi e'
sempre andata cosi' da novembre scorso.
> ciao.
Ari-ciao!!!