Prolungare tempo sessione interfaccia utente nel Fritz!Box, si può?

Gabriele - onenet

Buongiorno,

qualcuno esperto nell'uso di FBEditor per leggere/modificare la configurazione
dei Fritz!Box mi sa dire se esista un parametro modificabile per evitare la
chiusura automatica dopo 20 minuti della sessione di accesso all'interfaccia
utente? Nel senso che la vorrei più lunga.

Grazie :-)

Meddix

Il 04/set/2023 19:05, Allen ha scritto:
> Gabriele - onenet <inf...@onenet.it> wrote in

> MA stai attento o ti distrai per il "panorama" che c'è sul lungomare?
>
> FBEditor non si usa più da mò.
> Ora si usa questo:
>
> https://www.mengelke.de/Projekte/FritzBox-JSTool
>
> Essì che eri presente nel postnomiricordodove.

> Dopo breve ricerca ho trovato:
>
> websrv {
> port = "80";
> wanaccess = 0;
> read_timeout = 15m;
> request_timeout = 30s;
> keepalive_timeout = 5m;
>
> Dai era facile :-P

ma un semplice editor di testo no?

Gabriele - onenet

On 4 Sep 2023 at 19:05:49 CEST, "Allen" <al...@spamfence.net> wrote:

> Gabriele - onenet <inf...@onenet.it> wrote in

> MA stai attento o ti distrai per il "panorama" che c'è sul lungomare?

Molto ditratto :-D

> FBEditor non si usa più da mò.
> Ora si usa questo:
>
> https://www.mengelke.de/Projekte/FritzBox-JSTool
>
> Essì che eri presente nel postnomiricordodove.

Sì quello ahahahah

> Dopo breve ricerca ho trovato:
>
> websrv {
> port = "80";
> wanaccess = 0;
> read_timeout = 15m;
> request_timeout = 30s;
> keepalive_timeout = 5m;
>
> Dai era facile :-P

Bravo! Contavo su di te :-)

Intanto hai visto che è uscita la 7.57 alla faccia del "non c'è alcun bug" con
scritto "diremo dopo i dettagli"