Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

[alice wifi] parametri di configurazione

0 views
Skip to first unread message

elena....@questar.it

unread,
Jun 19, 2006, 6:45:09 AM6/19/06
to
Ciao,

ho da poco attivato una line alice flat...
Se mi collego al modem (standard alice gate) via ethernet non ci sono
problemi.
Se tendo la connessione wifi, ricevo errore 678 (anche userid e pwd
sono corrette) e non navigo..
Quali sono i settagi corretti da inserire come tipo di connessione?

GRAZIE
CIAO

0 new messages