ho da poco attivato una line alice flat...
Se mi collego al modem (standard alice gate) via ethernet non ci sono
problemi.
Se tendo la connessione wifi, ricevo errore 678 (anche userid e pwd
sono corrette) e non navigo..
Quali sono i settagi corretti da inserire come tipo di connessione?
GRAZIE
CIAO