Sei nel posto giusto, qui troverai gente che ti aiutera' davvero, vedrai che
con la loro sapienza ti risolveranno ogni problema.
Ti diranno che il problema e' della rete.
LOL.
Ho un abbonamento liberolight ed č dall' 8 di agosto che ho l'errore in
questione.
Al servizio tecnico di wind mi avevano detto che mi avrebbero risolto il
problema in 24h............
In data 14 agosto 'errore persiste!!!!!!
E' un errore di time out il 721.
Anche io ho quella segnalazione di errore
dal 1° agosto.
Purtroppo devi chiamare per
segnalare il problema.
Nella speranza che prima o poi
qualche omino della telecom
si decida a fare il suo lavoro.