Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

errore 721

0 views
Skip to first unread message

helen

unread,
Aug 13, 2003, 6:37:58 PM8/13/03
to
ho usato l indicazioni di punto adsl ma ora mi da questo errore sapete
cose???come posso risolvere questo problema


Vulvos

unread,
Aug 13, 2003, 7:43:00 PM8/13/03
to

"helen" <hele...@inwind.it> ha scritto nel messaggio
news:a5z_a.241506$Ny5.7...@twister2.libero.it...

> ho usato l indicazioni di punto adsl ma ora mi da questo errore sapete
> cose???come posso risolvere questo problema

Sei nel posto giusto, qui troverai gente che ti aiutera' davvero, vedrai che
con la loro sapienza ti risolveranno ogni problema.
Ti diranno che il problema e' della rete.
LOL.

bobo

unread,
Aug 13, 2003, 8:24:44 PM8/13/03
to

"Solitamente l'errore 721 č dovut a problemi non imputabili all'utente e
dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di
telefonia"

Ho un abbonamento liberolight ed č dall' 8 di agosto che ho l'errore in
questione.
Al servizio tecnico di wind mi avevano detto che mi avrebbero risolto il
problema in 24h............
In data 14 agosto 'errore persiste!!!!!!

johnny stanchino

unread,
Aug 14, 2003, 2:20:40 AM8/14/03
to

"helen" <hele...@inwind.it> ha scritto nel messaggio
news:a5z_a.241506$Ny5.7...@twister2.libero.it...
> ho usato l indicazioni di punto adsl ma ora mi da questo errore sapete
> cose???come posso risolvere questo problema

E' un errore di time out il 721.
Anche io ho quella segnalazione di errore
dal 1° agosto.
Purtroppo devi chiamare per
segnalare il problema.
Nella speranza che prima o poi
qualche omino della telecom
si decida a fare il suo lavoro.


bobo

unread,
Aug 15, 2003, 11:55:01 AM8/15/03
to
Operatore Wind-Infostrada da me contattato il giorno 8 Agosto per notificare
l'errore 721 della mia connessione:
-"Non si preoccupi le risolveremo il guasto entro le 24h"-
Oggi 15 Agosto...............il famoso 721 è ancora presente!


0 new messages