Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Tiscali ha bloccato eMule?

1 view
Skip to first unread message

Hookjo

unread,
Jul 14, 2006, 7:46:53 AM7/14/06
to
Da un paio di settimane circa, senza alcun motivo il mio muletto č passato
da alto id a basso id senza aver effettuato alcuna modifica nč al firewall
nč alle porte del router.
Ho tiscali 2 mb flat + voce free. Niente telecom italia, ed il pirellone
come router (con le porte aperte di emule).


Raoul Duke

unread,
Jul 14, 2006, 9:17:00 AM7/14/06
to

"Hookjo" <hoo...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:44b7845b$0$990$5fc...@news.tiscali.it...

tiscali 12 mega solo adsl, roma: emule funziona regolarmente.


freeeak

unread,
Jul 14, 2006, 12:45:18 PM7/14/06
to

"Hookjo" <hoo...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:44b7845b$0$990$5fc...@news.tiscali.it...
> Da un paio di settimane circa, senza alcun motivo il mio muletto è passato
> da alto id a basso id senza aver effettuato alcuna modifica nè al firewall
> nè alle porte del router.

> Ho tiscali 2 mb flat + voce free. Niente telecom italia, ed il pirellone
> come router (con le porte aperte di emule).

controlla se ci sono delle impostazioni nella casella di posta
a me è successo lo stessa cosa con alice e ad una mia amica
con libero. sono delle configurazioni antispam etc...devi riavviare il modem
dopo il settaggio.


Actarus

unread,
Jul 14, 2006, 3:51:39 PM7/14/06
to
hai patchato it tcpip.sys?


"Hookjo" <hoo...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:44b7845b$0$990$5fc...@news.tiscali.it...

MiCiO

unread,
Jul 15, 2006, 4:58:48 AM7/15/06
to

--
http://www.cddvdcustodie.cjb.net/
"Actarus" <n...@spam.net> ha scritto nel messaggio
news:44b7f5d1$0$30148$4faf...@reader4.news.tin.it...

usa xpantispy lo trovi con google


Michael Corleone

unread,
Jul 15, 2006, 2:52:51 PM7/15/06
to
On Fri, 14 Jul 2006 13:46:53 +0200, "Hookjo" <hoo...@hotmail.com>
wrote:

Abito in una citta' del nord...e qualche giorno fa sembra che ci sia
stato un blocco di circa un'ora di emule...

Hookjo

unread,
Jul 15, 2006, 6:28:19 PM7/15/06
to

"Actarus" <n...@spam.net> ha scritto nel messaggio
news:44b7f5d1$0$30148$4faf...@reader4.news.tin.it...
> hai patchato it tcpip.sys?

Non so nemmeno cosa sia, non ho fato assolutamente nulla!!!


Hookjo

unread,
Jul 15, 2006, 6:29:10 PM7/15/06
to

> usa xpantispy lo trovi con google

e cosa devo fare con l'antispy?


0 new messages