Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Finalmente la prima tariffazione ADSL a traffico per privati.

0 views
Skip to first unread message

Fabrizio Cattaneo

unread,
Feb 20, 2003, 2:23:01 PM2/20/03
to
Hooo.

Finalmente ho trovato un'offerta ADSL a traffico anziche a tempo......

Finalmente potro' stare connesso ore senza pagare un salasso se devo leggere
News o pagine HTML.

Finalmente un'offerta anche per il target di persone che non devono
scaricare film o mp3 ma vedono altre finalita in internet.

Non dico chi la fatta ma ( non vorrei passare per un pubblicitario ) ma dico
che finalmente c'e'.

avrei preferito farla con Telecom.......o con Infostrada....ma i celebrolesi
dei loro dirigenti non hanno pensato al questo target di consumatori......

Beeee cavoli loro hanno perso un cliente.....

Ciao,
F.

Apocalysse

unread,
Feb 20, 2003, 2:38:12 PM2/20/03
to
> Non dico chi la fatta ma ( non vorrei passare per un pubblicitario ) ma
dico
> che finalmente c'e'.
Se vabbhč... E postala che magari a qualcuno interessa, senno potevi
anche startene zitto ;)


--
-----------
Apocalysse
"Io sono l'Apocalysse e dopo di me il nulla"
http://forum.anvi.it

Forum Samsung S100:
http://81.112.66.158/ubb/ultimatebb.cgi?ubb=forum;f=42;DaysPrune=30

Togli ":_NON_VOGLIO_SPAM_palladesstimess_"
per rispondermi in privato.


boosook

unread,
Feb 20, 2003, 3:29:04 PM2/20/03
to
Fabrizio Cattaneo ha detto:

> Non dico chi la fatta ma ( non vorrei passare per un pubblicitario ) ma
> dico che finalmente c'e'.

Parli di Tiscali? E' già molto che c'è!
--
boosook

0 new messages