Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

alice ti aiuta..non scarica

0 views
Skip to first unread message

ronie5 (ebay)

unread,
May 3, 2007, 10:08:23 AM5/3/07
to
ciao,
non riesco a scaricare il programma alice ti aiuta,con firefox mi lascia
questo messaggio:
"Siamo spiacenti ma la funzionalità richiesta non è compatibile con le
caratteristiche tecniche del computer. Oppure non sei connesso su una linea
ADSL Alice."
Mentre con explorer " invalid_arg_error".
Saluti
Luca

ronie5 (ebay)

unread,
May 3, 2007, 1:49:31 PM5/3/07
to

"ronie5 (ebay)" <ronie5...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:4639ecd8$0$10619$4faf...@reader2.news.tin.it...

> ciao,
> non riesco a scaricare il programma alice ti aiuta,con firefox mi lascia
> questo messaggio:
[cut]

risolto..


Titty

unread,
May 3, 2007, 4:03:34 PM5/3/07
to

"ronie5 (ebay)" <ronie5...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:463a20ab$0$10621$4faf...@reader2.news.tin.it...

dicci come, può servire anche ad altri

Titty


ronie5 (ebay)

unread,
May 3, 2007, 4:20:54 PM5/3/07
to

"Titty" <s_tittyTO...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:463a4012$0$37206$4faf...@reader3.news.tin.it...

> dicci come, può servire anche ad altri
>
> Titty

scaricato dal mulo :) una volta installato si è aggiornato in automatico

ciao
Luca


brainless

unread,
May 3, 2007, 5:19:09 PM5/3/07
to
ronie5 (ebay) wrote:


> scaricato dal mulo :) una volta installato si è aggiornato in automatico

Bravo , e ora dicci a che serve ...

Da cio' che ho visto (ho avuto alice 4 anni) quel software non serve a una
mazza , se non ad incasinare le idee di chi lo usa .

--
2.6.20.5

ronie5 (ebay)

unread,
May 3, 2007, 5:36:01 PM5/3/07
to

"brainless" <brai...@PC.it> ha scritto nel messaggio
news:463a51e9$0$7740$5fc...@news.tiscali.it...

> ronie5 (ebay) wrote:
>
>
> > scaricato dal mulo :) una volta installato si è aggiornato in automatico
>
> Bravo , e ora dicci a che serve ...

grazie!! :p

in effetti non serve a nulla...

> Da cio' che ho visto (ho avuto alice 4 anni) quel software non serve a una
> mazza , se non ad incasinare le idee di chi lo usa .

straquoto


C4rt3s|0

unread,
May 5, 2007, 4:10:04 AM5/5/07
to

> Da cio' che ho visto (ho avuto alice 4 anni) quel software non serve a una
> mazza , se non ad incasinare le idee di chi lo usa .

Verissimo....disinstallato a volo!!


0 new messages