Purtroppo da un po' di tempo la banda in download è scarsissima,
specialmente in orari di punta ma, di massima, anche in tutta la
giornata. Altra complicazione è la distanza dalla centrale, non meno di
3 Km, che mi porta ad avere valori come i seguenti:
Collegamento ADSL----------Downstream------Upstream
Velocità di connessione----3680 kbps ------448 kbps
Attenuazione linea---------53.0 db --------30.5 db
Margine rumore-------------9.7 db ---------13.0 db
Avevo pensato ad Aruba ma anche ad Alice, specialmente visto che non
ho, almeno per ora, la possibilità di staccarmi da Telecom.
Vista la situazione poco simpatica, accetto qualunque consiglio per
"vivere" meglio (informaticamente parlando) ... requisiti:
- una banda "decente";
- un costo non esorbitante.
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi un consiglio costruttivo ...
:-)
intanto sei wholsale e quello è già sinonimo di guai,poi la tua linea
non è il massimo causa notevole distanza dalla centrale,consigli
difficile darne comunque passerei ad alice.
> - una banda "decente";
Tiscali
> - un costo non esorbitante.
Tiscali
>
> Grazie a tutti coloro che vorranno darmi un consiglio costruttivo ... :-)
>
Verifica se sei raggiunto: http://abbonati.tiscali.it/
> Verifica se sei raggiunto: http://abbonati.tiscali.it/
Niente da fare ... :-(
Altre idee?
Alice? E di aruba che ne pensi?
generalmente è ok e contratti anche di tre mesi