senzaparole wrote:
>Ora mi domando....è in qualche modo possibile recuperare QUEL codice (magari
>chiamando telecom) o cmq resettare l'apparecchio e sbattere dentro un nuovo
>codice???? Oppure devo rassegnarmi ad avere un modem wi-fi che non potrà mai
>essere usato wi-fi per mancanza del relativo codice d'accesso????
La chiave wifi la dovresti poter leggere dall'interfaccia del router
http://192.168.1.1
a volte è anche scritta sotto l'apparecchio.