Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Quale conviene...

0 views
Skip to first unread message

<<MDJ>>

unread,
Nov 6, 2000, 3:00:00 AM11/6/00
to
Salve a tutti i membri del Ng.
In definitiva... secondo Voi, o quantomeno, secondo i più esperti...
a livello di prezzo/prestazioni, quale connessione ADSL è ora in
Italia la più vantaggiosa ?

Grazie.


--

Regards
<<MDJ>> ®
www.mdj.it ©
ICQ UIN : 37740904

NEO

unread,
Nov 6, 2000, 3:00:00 AM11/6/00
to

Libero ADSL, in my opinion.

Ciao!


On Mon, 06 Nov 2000 11:42:22 GMT, "<<MDJ>>" <schiac...@libero.it>
wrote:

0 new messages