Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

adsl monitor

0 views
Skip to first unread message

ext1

unread,
Aug 10, 2001, 10:37:31 AM8/10/01
to
quale programma (possibilmente di piccole dimensioni) mi consigliate
per tenere un po' d'occhio il traffico sulla linea adsl? con win98 non
appaiono neppure i monitorini che c'erano con la classica connessione
telefonica, vorrei almeno sapere quanta banda è sfruttata in ogni
momento e non solo quando sto facendo un download che spesso mi dà
velocità sballate

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Điego L.

unread,
Aug 10, 2001, 1:38:38 PM8/10/01
to
Prova a:
http://promos.mcafee.com/speedometer/test_0150.asp

Non sarà cio' che cerchi ma già di da un'idea


clan [G|R|E]R U L E Z


"ext1" <none...@aol.com> ha scritto nel messaggio
news:f6s7nt8b6klkqk2e2...@4ax.com...

Nonno Paolo

unread,
Aug 10, 2001, 7:24:20 PM8/10/01
to

DUMeter

http://www.hageltech.com/dumeter/

Provare per credere.

Ciao

Paolo

ext1

unread,
Aug 10, 2001, 11:29:45 PM8/10/01
to
Nonno Paolo <rimuov...@lussi.it> ha scritto:

ti ringrazio per la dritta, se fosse freeware sarebbe praticamente
perfetto!

ext1

unread,
Aug 10, 2001, 11:30:24 PM8/10/01
to
"Šiego L." <pat...@libero.it> ha scritto:

>Prova a:
>http://promos.mcafee.com/speedometer/test_0150.asp
>
>Non sarą cio' che cerchi ma gią di da un'idea


>
>
>clan [G|R|E]R U L E Z
>
>

thanks. mi segna come velocitą sui 30KB/s, menomale che si sbaglia va
anche oltre server permettendo! :)

ciao!

Nonno Paolo

unread,
Aug 11, 2001, 9:27:04 AM8/11/01
to
On Sat, 11 Aug 2001 05:29:45 +0200, ext1 <none...@aol.com> wrote:

>>DUMeter
>>
>>http://www.hageltech.com/dumeter/
>>
>>Provare per credere.
>>
>>Ciao
>>
>>Paolo
>
>ti ringrazio per la dritta, se fosse freeware sarebbe praticamente
>perfetto!

Intanto lo puoi provare per 30 gg gratuitamente, poi si vede...

Ciao

Paolo

ext1

unread,
Aug 11, 2001, 12:26:37 PM8/11/01
to
Nonno Paolo <rimuov...@lussi.it> ha scritto:

>>ti ringrazio per la dritta, se fosse freeware sarebbe praticamente


>>perfetto!
>
>Intanto lo puoi provare per 30 gg gratuitamente, poi si vede...
>
>Ciao
>
>Paolo

;-)

tnx

0 new messages