grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non sarà cio' che cerchi ma già di da un'idea
clan [G|R|E]R U L E Z
"ext1" <none...@aol.com> ha scritto nel messaggio
news:f6s7nt8b6klkqk2e2...@4ax.com...
ti ringrazio per la dritta, se fosse freeware sarebbe praticamente
perfetto!
>Prova a:
>http://promos.mcafee.com/speedometer/test_0150.asp
>
>Non sarą cio' che cerchi ma gią di da un'idea
>
>
>clan [G|R|E]R U L E Z
>
>
thanks. mi segna come velocitą sui 30KB/s, menomale che si sbaglia va
anche oltre server permettendo! :)
ciao!
>>DUMeter
>>
>>http://www.hageltech.com/dumeter/
>>
>>Provare per credere.
>>
>>Ciao
>>
>>Paolo
>
>ti ringrazio per la dritta, se fosse freeware sarebbe praticamente
>perfetto!
Intanto lo puoi provare per 30 gg gratuitamente, poi si vede...
Ciao
Paolo
>>ti ringrazio per la dritta, se fosse freeware sarebbe praticamente
>>perfetto!
>
>Intanto lo puoi provare per 30 gg gratuitamente, poi si vede...
>
>Ciao
>
>Paolo
;-)
tnx