Mi potete chiarire un secondo le idee sulle offerte e sui costi di
alice FLAt ?
GRAZIE .
L'offerta commerciale che si chiama "Alice FLAT" va a 640 Kbps, come
scritto sul sito.
Poi sul ng spesso si parla genericamente di tariffa flat per riferirsi
ad una tipologia di contratto in cui si paga un canone mensile per
poter restare sempre connessi (in opposizione ai contratti a consumo,
in cui paghi le ore di connessione).
Quindi anche Alice 20 Mega è un'offerta di tipo flat... da qui,
presumo, la tua perplessità.
Ciao,
Parnas
Io ti do' semplicemnte la mia esperienza attualissima (mi hanno appena
risolto i problemi di cui ho postato). Usando il test che si trova qui
http://www.helpadsl.it/ sotto il menu' Test Diagnostici a me viene
fuori una velocita' intorno appunto ai 75-80 KByte/sec.
Spero di essere stato di aiuto.
Claudio
Alice Flat 640 Kbps : 19,95 euro/mese
Alice Flat 20Mbps* : 36,95 euro/mese
Nelle zone non coperte dalla tecnologia Adsl2+ la velocità per
quest'offerta sarà a 4Mbps.
per entrambe le offerte c'è la possiblità di avere il modem in
comodato d'uso a 3 euro/mese.
ciao