Lui 'sta pagina purtroppo non se la ricorda ... qualche info?
Nota, mi ha detto che c'era proprio un elenco dei comuni, non ha messo
il suo numero di tel.
> Nota, mi ha detto che c'era proprio un elenco dei comuni, non ha messo
> il suo numero di tel.
niente di ufficiale, probabilmente ha visto questo, non so quanto sia
affidabile :
Mmh sul sito non mi risulta che ci sia un elenco dei comuni...devi inserire
il numero di tel.... comunque credo che non ci siano problemi se sul tuo
numero è già possibile attivare il servizio ADSL. Io sono passato dalla 640
alla 4 mega, quando avevo fatto la richiesta di upgrade al 187 mi avevo
detto che me l'avrebbero attivata "previo verifiche tecniche" (cioè se il
tuo doppino supporta tale velocità,quanto sei distante dalla centrale,ecc).
Non mi hanno più fatto sapere nulla e me la sono ritrovata attiva dopo 15
giorni.
P.S.
Forse il tuo amico si è confuso con il sito di libero:lì c'è una mappa dei
comuni serviti direttamente dalla loro rete e di quelli coperti tramite le
linee telecom.