Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Inizio nuovo abbonamento Alice.

0 views
Skip to first unread message

Luca

unread,
Dec 6, 2003, 12:27:30 PM12/6/03
to
Ciao a tutti!
Ieri ho chiamato il 187 per passare da Alice 20 ore ad Alice flat.
Mi hanno detto che sara attivo tra una ventina di giorni.
Ho letto che purtroppo una persona si è ritrovata una bolletta spropositata
perchè il nuovo abbonamento non era ancora attivo.
Per evitare ciò,come faccio ad avere la certezza di quando potrò usufruire
del nuovo abbonamento?Al 187 mi sembrano poco affidabili..
Grazie!

Luca


fausto

unread,
Dec 6, 2003, 12:30:19 PM12/6/03
to

"Luca" <luca.y...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
news:bqt3j2$24lnto$2...@ID-118172.news.uni-berlin.de...
aspettare comunicazione scritta dalla telecom


0 new messages