Ciao a tutti!
Ieri ho chiamato il 187 per passare da Alice 20 ore ad Alice flat.
Mi hanno detto che sara attivo tra una ventina di giorni.
Ho letto che purtroppo una persona si è ritrovata una bolletta spropositata
perchè il nuovo abbonamento non era ancora attivo.
Per evitare ciò,come faccio ad avere la certezza di quando potrò usufruire
del nuovo abbonamento?Al 187 mi sembrano poco affidabili..
Grazie!
Luca