Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Per chi ha F5 mini

0 views
Skip to first unread message

Stefano

unread,
Nov 18, 2007, 4:04:52 AM11/18/07
to
Salve a tutti,
sto valutando di sottoscrivere la F5 mini di NGI, dal momento che ho un
sacco di problemi con Alice.

Volevo chiedere un piacere a chi l'ha già sottoscritta: potete postare
un traceroute verso maya e verso google?
Per chi non sapesse come fare, basta aprire un prompt e digitare:
tracert maya.ngi.it
tracert www.google.it
Mi serve per capire più o meno da dove passa il traffico.

Inoltre vi chiedo se il vostro modem, oltre che allinearsi in ADSL1, con
F5 mini si allinei anche in ADSL2 (non il 2+, ma 2), come ho visto fare
ad alcune ADSL non Telecom ma comunque in Wholesale.

Grazie a tutti.

S

mar...@yours.com

unread,
Nov 18, 2007, 9:35:19 AM11/18/07
to
On 18 Nov, 10:04, Stefano <stef...@NOSPAMbohblog.com> wrote:
> Salve a tutti,
> sto valutando di sottoscrivere la F5 mini di NGI, dal momento che ho un
> sacco di problemi con Alice.

giusto per la cronaca, ha un filtro sul p2p, lo sai gia'?

Stefano

unread,
Nov 18, 2007, 9:44:09 AM11/18/07
to
mar...@yours.com wrote:

> giusto per la cronaca, ha un filtro sul p2p, lo sai gia'?

Direi proprio di si... :)


S

Kharismatron

unread,
Nov 20, 2007, 5:58:08 AM11/20/07
to
Stefano ha scritto:

> mar...@yours.com wrote:
>
>> giusto per la cronaca, ha un filtro sul p2p, lo sai gia'?
>
> Direi proprio di si... :)

Filtro, in che senso, cioè a quanto si scarica all'incirca ?

JohnnyNewbie

unread,
Nov 20, 2007, 7:41:59 AM11/20/07
to

Sul sito di ngi è tutto chiarissimo, facci un salto e clicca su p2p
filtrato: ti specificherà il valore in Kbps a cui il p2p viene limitato.
Secondo me se scarichi raramente attraverso queste applicazioni, può
ancora starci...chiaro però che non è una connessione pensata per quel
fine d'uso.
Comunque ripeto il consiglio: guarda sul sito ;-)

0 new messages