Volevo chiedere un piacere a chi l'ha già sottoscritta: potete postare
un traceroute verso maya e verso google?
Per chi non sapesse come fare, basta aprire un prompt e digitare:
tracert maya.ngi.it
tracert www.google.it
Mi serve per capire più o meno da dove passa il traffico.
Inoltre vi chiedo se il vostro modem, oltre che allinearsi in ADSL1, con
F5 mini si allinei anche in ADSL2 (non il 2+, ma 2), come ho visto fare
ad alcune ADSL non Telecom ma comunque in Wholesale.
Grazie a tutti.
S
giusto per la cronaca, ha un filtro sul p2p, lo sai gia'?
> giusto per la cronaca, ha un filtro sul p2p, lo sai gia'?
Direi proprio di si... :)
S
Filtro, in che senso, cioè a quanto si scarica all'incirca ?
Sul sito di ngi è tutto chiarissimo, facci un salto e clicca su p2p
filtrato: ti specificherà il valore in Kbps a cui il p2p viene limitato.
Secondo me se scarichi raramente attraverso queste applicazioni, può
ancora starci...chiaro però che non è una connessione pensata per quel
fine d'uso.
Comunque ripeto il consiglio: guarda sul sito ;-)