Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

tiscali 19,95? + 8? ?

0 views
Skip to first unread message

Saverio

unread,
Jul 1, 2005, 6:42:12 AM7/1/05
to
ho intenzione di pasare a tiscali 1,25, per intenderci quella da 19,95?.
vengo da 2 anni con tin.it e non mi posso lamentare ma passare da ca 37? a
quasi la metà non mi dispiace anche se ci perdo in velocità.
il problema è che leggendo nelle condizioni del contratto compare la
seguente frase
"La scelta del bollettino postale come modalità di pagamento comporta un
contributo spese una tantum di 8 Euro"
cioè oltre le 20 euro devo sborsare pure 8 perchè voglio pagare con
bollettino postale.
chi ha già questo abbonamento potrebbe chiarirmi l'enigma

grazie


Papen

unread,
Jul 1, 2005, 6:50:18 AM7/1/05
to

Una tantum significa "una volta e basta", quindi probabilmente pagherai 28
euro col primo bollettino e 20 con i seguenti.

Papen


Leo

unread,
Jul 1, 2005, 7:54:02 AM7/1/05
to
prima di postare Dizionario pls!!


Papen

unread,
Jul 1, 2005, 2:02:15 PM7/1/05
to
Leo wrote:
> prima di postare Dizionario pls!!

E anche netiquette magari: rispondi alla persona giusta o almeno quota per
capire con chi ce l'hai :-)

Papen


0 new messages