ho intenzione di pasare a tiscali 1,25, per intenderci quella da 19,95?.
vengo da 2 anni con
tin.it e non mi posso lamentare ma passare da ca 37? a
quasi la metà non mi dispiace anche se ci perdo in velocità.
il problema è che leggendo nelle condizioni del contratto compare la
seguente frase
"La scelta del bollettino postale come modalità di pagamento comporta un
contributo spese una tantum di 8 Euro"
cioè oltre le 20 euro devo sborsare pure 8 perchè voglio pagare con
bollettino postale.
chi ha già questo abbonamento potrebbe chiarirmi l'enigma
grazie