Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Numero Fax telecom

0 views
Skip to first unread message

Giovanni Molinaro

unread,
Mar 30, 2003, 4:05:38 PM3/30/03
to
Ciao a tutti, per cortesia qualcuno conosce un numero di fax della Telecom a
cui poetr scrivere per sollecitare l'attivazione ADSL nel mio
comune.......so che serve a poco......ma e sempre qualcosa!!
giovalter


Caporal Maggiore

unread,
Mar 30, 2003, 4:26:03 PM3/30/03
to

"Giovanni Molinaro" <giov...@inwind.it> ha scritto nel messaggio
news:C_Iha.63892$Lr4.1...@twister2.libero.it...

Ma perche' non fai la raccolta firme come fanno tutti invece di rompere i
minin?


giuli

unread,
Mar 30, 2003, 4:41:35 PM3/30/03
to
> Ma perche' non fai la raccolta firme come fanno tutti invece di rompere i
> minin?

Giusto! Io ho mandato in comune pure mia nonna per firmare la petizione!
giuli

Folletto

unread,
Mar 30, 2003, 4:13:26 PM3/30/03
to
"Giovanni Molinaro" <giov...@inwind.it> ha scritto nel messaggio
news:C_Iha.63892$Lr4.1...@twister2.libero.it...
803 308 260
803 308 270

sono num verdi, cosi' nn paghi manco la telefonata :-)
bye

Giovanni Molinaro

unread,
Mar 31, 2003, 2:35:36 PM3/31/03
to

"giuli" <giu...@inwind.it> ha scritto nel messaggio
news:jwJha.45267$i26.1...@news2.tin.it...
OK ragazzi, grazie a tutti!
giovalter


Folletto

unread,
Mar 31, 2003, 2:29:26 PM3/31/03
to
"Caporal Maggiore" <Caporal_...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:LhJha.63013$7y3.1...@twister1.libero.it...

>
> Ma perche' non fai la raccolta firme come fanno tutti invece di rompere i
> minin?
>
E pensare che con i fogli con le firme alla telekozz ci si puliscono il
.........
nn serve a nulla, tanto fan sempre quello che vogliono, purtroppo per noi
:-(
bye

Mario

unread,
Apr 1, 2003, 4:49:24 AM4/1/03
to

"Folletto" <follett...@inwind.it> ha scritto nel messaggio
news:b67mea$2d7$1...@fata.cs.interbusiness.it...

> > cui poetr scrivere per sollecitare l'attivazione ADSL nel mio
> > comune.......so che serve a poco......ma e sempre qualcosa!!
> > giovalter
> >
> 803 308 260
> 803 308 270
>
> sono num verdi,


A questi numeri quali competenze spetterebbero?
io avevo 803308.470 / 770 come fax


Elvis

unread,
May 23, 2003, 11:28:20 AM5/23/03
to
Giovanni Molinaro ha scritto:

Ciao sono Elvis un agente Telecom.
il n di fax per l'ADSL č: 800102120.
Ciao!!

--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it


Folletto

unread,
May 24, 2003, 1:34:29 PM5/24/03
to
"Elvis" <elvi...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:balenm$9qs$1...@news.newsland.it...

> Giovanni Molinaro ha scritto:
>
> > Ciao a tutti, per cortesia qualcuno conosce un numero di fax della
Telecom a
> > cui poetr scrivere per sollecitare l'attivazione ADSL nel mio
> > comune.......so che serve a poco......ma e sempre qualcosa!!
> > giovalter
> Ciao sono Elvis un agente Telecom.
> il n di fax per l'ADSL č: 800102120.
> Ciao!!
>
si, ma nn e' un fax mi pare...
io li mando sempre a due num verdi..
803308260 e 803308270
mi rispondono sempre, purtroppo per dirmi picche, ma io gli rompo sempre le
pa....gine :-)
dovranno mettermela dalla disperazione ;-)
bye

0 new messages