Ma perche' non fai la raccolta firme come fanno tutti invece di rompere i
minin?
Giusto! Io ho mandato in comune pure mia nonna per firmare la petizione!
giuli
sono num verdi, cosi' nn paghi manco la telefonata :-)
bye
> > cui poetr scrivere per sollecitare l'attivazione ADSL nel mio
> > comune.......so che serve a poco......ma e sempre qualcosa!!
> > giovalter
> >
> 803 308 260
> 803 308 270
>
> sono num verdi,
A questi numeri quali competenze spetterebbero?
io avevo 803308.470 / 770 come fax
Ciao sono Elvis un agente Telecom.
il n di fax per l'ADSL č: 800102120.
Ciao!!
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it