Niente FIBRA alla Crocetta di Torino

Mammasantissima

Piena Crocetta a Torino. dove abbiamo i soldi, non Burkinafaso!

https://openfiber.it/verifica-copertura/piemonte/torino/torino/?egon_id_for_civic=380100193632986&egon_id_for_address=38000069766&cityID=271&street=via%20gian%20domenico%20cassini&civic=55%20E&cap=10100

VIA GIAN DOMENICO CASSINI 55 E, TORINO
Il tuo indirizzo non è ancora raggiunto dalla fibra.

Invece io ho già FASTWEB ma quello con 2 fili ottici, TX e RX, da 100 MB
mentre la super FIBRA da 1 GB è quella con un solo cavo, dicono.

In Via Gian Domenico Cassini 55, la porta prima, la monofibra c'è!
Si sono dimenticati di me?
Ho sentito un po' di gestori e non possono attivarmi nulla, devo restare con
fastweb e basta.

Erminio

E quindi?

Mammasantissima

"Erminio" <tenta....@invalid.org> ha scritto nel messaggio
Eh, chiedo alla vicina di casa se mi apre un contratto e poi mi collego col
wifi!
Cosa si fa in questi casi?