Passa al primo messaggio da leggere

Ahriman

da leggere,
14 feb 2006, 12:03:3714/02/06
Salve a tutti,
ho appena chiamato il 187 per segnalare nuovamente il problema della
disconnessioni a cui oramai siamo abituati. Prima ancora di parlare con
l'operatore, una voce automatizzata mi ha informato che "stanno risolvendo
un problema temporaneo che potrebbe impedire la navigazione in internet e
contano di risolverlo al più presto". Quando ho poi parlato con l'operatore,
anche lui ha confermato che il problema delle disconessioni è di rilevanza
nazionale e che stanno lavorando al massimo per risolverlo quanto prima.
Quando, però, gli ho chiesto una stima sui tempi di risoluzione del
problema, mi è sembrato molto perplesso. Comunque ha azzardato che potrebbe
essere risolto entro il weekend...speriamo bene! L'ammissione che il
problema sia di rilevanza nazionale è comunque segno che finalmente hanno
compreso che non devono continuare a prenderci per i fondelli dicendo
continue stupidaggini riguardo problemi locali\firewall ecc. Probabilmente
le nostre segnalazioni (in particolar modo quelle scritte) stanno avendo
esito positivo! Continuiamo! Oggi ho spedito anche una raccomandata! Spero
davvero di non essere costretto a rescindere perchè la situazione non sembra
essere più rosea con altre compagnie.....

Salutissimi
Ahriman

hanarkicho

da leggere,
14 feb 2006, 12:05:3414/02/06

"Ahriman"

> problema, mi è sembrato molto perplesso. Comunque ha azzardato che
potrebbe
> essere risolto entro il weekend...

il problema di oggi, o i problemi di quest'ultimo mese?

perchè nel secondo caso sarei contento nel primo un pò meno

Peter & Pan ©

da leggere,
14 feb 2006, 12:34:3914/02/06

"Ahriman" <a...@meabout.it> ha scritto nel messaggio

> Salve a tutti,
> ho appena chiamato il 187 per segnalare nuovamente il problema della
> disconnessioni a cui oramai siamo abituati. ...[cut]

Beh, allora qualcosa si sta muovendo, io da poco ho mandato fax a Telecom e
copia a Mimandaraitre, Striscia la Notizia e le Jene.
Ora è il momento di alzare la voce, diamogli addosso a sti incompetenti in
malafede.

Nicola

Ahriman

da leggere,
14 feb 2006, 12:48:2514/02/06

<H A N A R K I C H O> ha scritto nel messaggio

> "Ahriman"

> potrebbe
>
> il problema di oggi, o i problemi di quest'ultimo mese?

Io gli ho detto che il problema si manifesta da diversi giorni e lui mi ha
detto che è un fatto nazionale che sarà risolto quanto prima. Speriamo bene!
.

> perchè nel secondo caso sarei contento nel primo un pò meno

Idem!

Ciao
Ahriman

Ahriman

da leggere,
14 feb 2006, 14:02:2714/02/06

"Peter & Pan ©" <nicola.prisco~@alice.it> ha scritto nel messaggio

Concordo. Ad un mio amico hanno detto che il problema dovrebbe essere
risolto entro domani. Io ci credo poco. Comunque, continuerò a martellare!
Devono pure farmi il passaggio a 4 mega, sono stanco di questi disservizi!

Ahriman

Rispondi a tutti
Rispondi all'autore
Inoltra