Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

ADSL senza telefono fisso a casa

0 views
Skip to first unread message

Martjna

unread,
May 11, 2006, 6:36:21 AM5/11/06
to
Salve a tutti,
un'amica vorrebbe acquistare un pc per la figlia e dotarlo di adsl. Il
problema è che a casa non ha una linea telefonica perché usano solo
cellulari.
E' possibile richiedere una linea adsl senza il telefono normale (e quindi
senza il canone telecom)?
Dipende dalla zona in cui abita? Come lo verifico?
Esistono possibili alternative non troppo dispendiose?
Grazie per eventuali preziosissimi consigli
M. ;-)


cipria

unread,
May 11, 2006, 6:50:02 AM5/11/06
to

"Martjna" <martjna72ASPORT...@tiscali.it> ha scritto nel
messaggio news:446313a5$0$989$5fc...@news.tiscali.it...

www.mclink.it

linea solo dati con voip, è in promozione fino al 30/6 e sono 49 euro + iva
a bimestre con una 6 mega/256 su rete mclink adsl2+. io la faccio subito.


Res Solaris

unread,
May 11, 2006, 8:00:29 AM5/11/06
to
cipria ha scritto:

>
> www.mclink.it
>
> linea solo dati con voip, è in promozione fino al 30/6 e sono 49 euro + iva
> a bimestre con una 6 mega/256 su rete mclink adsl2+. io la faccio subito.
>

Bisogna doverosamente precisare che non si tratta di adsl2+ e che tale
velocità è raggiungibile esclusivamente sulla ridotta rete proprietaria
di MC-Link, nel resto dei casi è una normalissima 1280/256 che si può
trovare anche a molto meno.

RS

mark

unread,
May 11, 2006, 9:14:29 AM5/11/06
to

cipria ha scritto:

Trovandosi sotto copertura a quel prezzo molto meglio Fastweb Easy:
40 euro al mese per la linea solo dati e valori Down/up di 6000/1000.

0 new messages