e per avere una em...@191.ii?
Grazie
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it
>
> e per avere una em...@191.ii?
assieme all'abbonamento ti è stato gentilmente donato un dominio di terzo
livello del tipo nomeazienda.191.it
purtroppo il "nomeazienda" l'hanno molto probabilmente scelto loro senza
interpellarti, e non è modificabile.
cmq su quel dominio se non sbaglio puoi attivarci fino a 5 indirizzi email.
sempre nella letterina ci dovrebbe essere il sito per la configurazione, che
ovviamente richiede sempre la user id e password di cui sopra.
cmq, fai una telefonata in orari di ufficio al numerello, e vedrai che ti
spiegano tutto.
ciao
Hola! Noc77
> cmq su quel dominio se non sbaglio puoi attivarci fino a 5 indirizzi email.
> sempre nella letterina ci dovrebbe essere il sito per la configurazione,
Il numero delle caselle di posta dipende dal profilo richiesto.
La lettera con le credenziali in effetti arriva separatamente dal
materiale.
Ciao
mail.191.it funziona.....
ciao
fm