Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

alice tutto incluso

0 views
Skip to first unread message

carmen lasorella

unread,
Jul 29, 2007, 10:07:06 AM7/29/07
to
"internet, telefono e nessun limite"

questo è lo slogan, ma, dico io, il canone si paga a parte?

luigi

KArogna

unread,
Jul 29, 2007, 8:15:50 PM7/29/07
to
On 29 Lug, 16:07, carmen lasorella

certo. quindi fatti i tuoi conti.
ricordati che per qualsiasi problema rimani fuori dal mondo.

mavistelle

unread,
Aug 8, 2007, 3:52:33 AM8/8/07
to
E'arrivata la mahvi ..Vi risolve vostri probblemi.Telefonia ed internet tt
incluso...;)))..Direi che la pillola giusta sarebbe:UNa bella
disdetta!!!!!!!!è nn solo a telecom, ma anche al pci.Nn avete mika kapito
bene cm funxionano le cose.Internet lo hai tramite la telecom che fa mille
pacchettini piccoli piccoli..sotto forma di libero, tiscali,virgilio,
ecc...Diciamo che e tt un unico piatto..Il principale sarebbe uno...ADSL...e
da li parte promotion dei paccheti...Tu prendi qualsiassi pachetto che ti
piace a telecom nn frega niente una volta che ti sei conesso..tt nn sei
solo..e se ne sbatte coio (sì puà dire?)..intanto tra millioni di utenti che
ha ...ci sn 99%che nn si intendono bene nel macchinino cioè pci e come
funziona ...Ekko dove sta il probblema . Uno si conette con loro dati Validi
, ma ci sn altri la dove ti conetti che ti fanno poi tribolare e nn
solo..sempliciamente ti chiudono internet e rimani in gabbia con intranet
..la diferenza tra una e altra cerca nel google che e principale paggina per
tt quanti...okey ..insomma in poche parole direi che la telecom nn ti serve
per risolvere niente ..e tt una buffala...tu li chiami e loro se nn ti sei
accorto mantre ti parlano ti entrano proprio dentro il tuo pci e cosi
ottengono tt i tuoi dati e chi ti dice che nn ti spostano quel che gli pare
e piace...un po loro un po altri ..quel 1% che si intende e tu puoi fare una
vita intera dentro la gabbia manco che ti accorggi di niente ..pekkè anche
se riesci a vedere nn sei in grado di cambiare tanto...Sai come si dice...e
adesso insomma nn sn manco sicura che si capisce quel che ho scritto...oki
...aggiungo anche che io e una vita che chiamo 187..ma penso che anche se
loro dicono che ci vuole un buon tecniko la miglior cosa sarebbe ..staccare
la linea ..e di mio piccolo direi che una volta o l'altra e manca poco
quando mi si stacca il filo...avrano quel che gli spetta:rinuncio a loro
offerta:rittorno a tempi di ferrobattuto e la vivo sicuramnte meglio anche
se non la mia vita. ciao ciao:)

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/

Polesano

unread,
Aug 8, 2007, 4:39:28 AM8/8/07
to

"mavistelle" <mavis...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:79Z9Z41Z204Y11...@usenet.libero.it...

Controlla la tastiera, ha qualche problema.
Nel caso non fosse la tastiera fai un piccolo sforzo
e scrivi in italiano.


0 new messages