Nonostante il ritardo di circa un mese dell'installazione della linea
portante (merito di mamma Telecom che gestisce ancora i contatti con le
società di cablaggio), nonostante i problemi con il modem ADSL Alcatel Speed
Touch Home e Win2k (a settimane dovrebbe arrivarmi il cd con tutti gli
aggiornamenti necessari), nonostante mi sia dovuto ridurre ad utilizzare
ancora Win98, direi che la linea funziona perfettamente, resto laggato molto
molto raramente ed ho un ottimo transfer rate.
Le signorine della Albacom sono tutte molto gentili, una addirittura s'è
offerta di mandarmi personalmente un cd con la patch per Win2k, tuttavia
alla mia richiesta riguardo al server NTTP mi hanno detto che non sempre
funziona correttamente (affermazione poi smentita). Tuttavia resta un
problema molto molto grosso per me. Sono un assiduo frequentatore della
gerarchia
free.it*, e dal server di Albacom ho la possibilità di accedere
solo ad alcuni NG, che per di più, non mi interessano nemmeno. Esiste un
modo per far aggiungere un dato NG al server di Albacom? A chi mi devo
rivolgere? (Un indirizzo preciso, vi prego!!) Esiste un server alternativo
(gratuito), da cui accedere sia in post che in ricezione, alla gerarchia
free.it*?
Grazie per l'aiuto
Andrea