Voucher connettività

Stefano

scrivo sperando di non essere troppo OT.
Ho una ditta individuale e volevo fruire del voucher in oggetto,
dovendo effettuare un upgrade della connessione. Mi sono rivolto a Tim
Business ma pare che le ditte individuali siano escluse, sul sito del
MISE si parla in modo generico di microimprese.
Voi ne sapete qualcosa?
Grazie, ciao.

acc

Il 03/03/2022 16:01, Stefano ha scritto:

> [...]
> effettuare un  upgrade della connessione. Mi sono rivolto a Tim Business
> ma pare che le ditte individuali siano escluse, sul sito del MISE si

Il bonus riguarda anche le ditte individuali.

Gabriele - onenet

On 4 Mar 2022 at 14:56:49 CET, "Allen" <al...@spamfence.net> wrote:

> Iscritte al registro imprese....

Le solite robe fatte a metà insomma