Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

[Milano] Tiscali ADSL Premium Sempre

0 views
Skip to first unread message

MUtLEY

unread,
Jan 27, 2003, 11:13:21 AM1/27/03
to
Salve a tutto il NG!
Volevo una valutazione del servizio ADSL Premium Sempre di Tiscali da
parte degli utenti di Milano.

Ho letto molte lamentele di utenti di Roma e di utenti "Light"; il servizio
a Milano è migliore? I contratti "Premiun" sono privilegiati?

Ringrazio in anticipo!
MUtLEY


MUtLEY

unread,
Jan 29, 2003, 9:35:37 AM1/29/03
to

"MUtLEY" <matleo...@TOGLIANCHEMElibero.it> ha scritto nel messaggio
news:BUcZ9.52079$YG2.1...@twister1.libero.it...

> Salve a tutto il NG!
> Volevo una valutazione del servizio ADSL Premium Sempre di Tiscali da
> parte degli utenti di Milano.
>
> Ho letto molte lamentele di utenti di Roma e di utenti "Light"; il
servizio
> a Milano è migliore? I contratti "Premiun" sono privilegiati?

Davvero nessuno ha sottoscritto a Milano un contratto ADSL Tiscali Premium
Sempre? Non ci posso credere!!!


>
> Ringrazio in anticipo!
> MUtLEY
>
>


tonio

unread,
Jan 29, 2003, 10:44:50 AM1/29/03
to

vuoi un consiglio ? lascia stare tiscali in qualsiasi parte del mondo
tu sia. se non ci credi vai nel forum assistenza tiscali

bye
>

MUtLEY

unread,
Jan 29, 2003, 11:01:11 AM1/29/03
to

"tonio" <hy...@inwind.it> ha scritto nel messaggio
news:tltf3vsku6kvnl38g...@4ax.com...

Scusami, ma non è il genere di risposta che cercavo.

Ti ringrazio comunque dell'interessamento.


tonio

unread,
Jan 29, 2003, 2:19:35 PM1/29/03
to


prego figurati, mi dispiace se non ti sono stato utile

io comunque sono di Firenze e non ho piu' tiscali da quasi un mese.

Se poi ti fidi ad ascoltare gente che dice che va meglio o peggio a
seconda della zona fai pure.

auguri

ciao ciao

0 new messages