Ho letto molte lamentele di utenti di Roma e di utenti "Light"; il servizio
a Milano è migliore? I contratti "Premiun" sono privilegiati?
Ringrazio in anticipo!
MUtLEY
Davvero nessuno ha sottoscritto a Milano un contratto ADSL Tiscali Premium
Sempre? Non ci posso credere!!!
>
> Ringrazio in anticipo!
> MUtLEY
>
>
vuoi un consiglio ? lascia stare tiscali in qualsiasi parte del mondo
tu sia. se non ci credi vai nel forum assistenza tiscali
bye
>
Scusami, ma non è il genere di risposta che cercavo.
Ti ringrazio comunque dell'interessamento.
prego figurati, mi dispiace se non ti sono stato utile
io comunque sono di Firenze e non ho piu' tiscali da quasi un mese.
Se poi ti fidi ad ascoltare gente che dice che va meglio o peggio a
seconda della zona fai pure.
auguri
ciao ciao