>Nessuno ne parla ma a vedere il sito l'offerta sembra buona che ne dite?
>
Dato che a quanto pare qui' si parla di un provider quasi solo per
lamentarsene, il fatto che non si parli di McLink parrebbe un buon
segno.
Personalmente sono soddisfatto, sia a casa che al lavoro.
--
Sayonara
Massy
Io ho fatto Tiscali, se tornassi indietro farei SICURAMENTE McLink,
purtroppo quando ho fatto l'abbonamento non mi è proprio venuta in mente,
peccato perché altri miei amici che lo hanno fatto me ne parlano solo bene.
Tiscali, invece, tende a cadere di velocità troppo spesso.
--
Un maraschino a tutti.
L'uka (It's OK. I'm a limo driver!)
DUDI N. 458 (http://www.ihm.it)
Zip 50 -> Vespa PX125 -> Honda XL 600 Rossa
Ceci -> Suzuki Sv650 '00 Blu L'amaiala ->
Honda CBR600F 2001 PGM-FI Accurate Silver Metallic M'orello
>Nessuno ne parla ma a vedere il sito l'offerta sembra buona che ne dite?
>
Mi unisco agli elogi. Tra l'altro da un po' di giorni sembra che il
download non sia limitato a 256kbit dopo i 3 MB (in realta' ho sempre
notato che il limite interveniva verso i 5-6 MB), almeno sull'area
pubblica FTPget. Ho scaricato da li' file grossi (250 MB, 150 MB e 50
MB) costantemente a 70-75 KB/sec.
--
Mr. Crocodile
The Truth Is Out There
To Replay via E-Mail use
--> andrea...@mclink.it <--
PGP Public Key available on demand