Renato
"Renato Luini" <tr...@pleaseme.tv> ha scritto nel messaggio
news:n1n7vt8a4kk2r5140...@4ax.com...
Gianpiero
A MORTE LA TELEZOZ!
"Renato Luini" <tr...@pleaseme.tv> ha scritto nel messaggio
news:n1n7vt8a4kk2r5140...@4ax.com...
Spero che arrivi presto nel tuo quartiere!
Saluti,
ALVISE
Io ormai ho perso ogni speranza, ho scirtto a Telecom e mi hanno risposto
che attiveranno appena nel 2003.
A questo punto c'è qualche altra alternativa oltre alla flat ISDN?
Daniele
dani...@libero.it
Ciao,
Ale
>Non stiamo parlando della linea telefonica, o dell'elettricità, o dell'acqua
>potabile, che lo Stato annovera fra i servizi "essenziali" che ogni
>cittadino deve avere la possibilità di usufruire. Stiamo parlando di una
>tecnologia particolare per connettersi a Internet.
Siamo d'accordo, internet del resto non c'era e si viveva comunque ;)
Direi invece che il problema è più grosso di quel che sembra, infatti,
avrai notato che già da qualche anno i Web designer si inventano siti
fantasmagorici con grafiche stupende ma con un'unico
inconvegnente:sono pesantissimi e quindi all'industria del web serve
velocità.
Aggiornamenti in linea di programmi e sistemi operativi da 70/100 mb.
Vogliamo quindi pensare che tutta questa spinta in avanti imploderà e
torneremo al videotel?
Non parlerei quindi di una tecnologia particolare per connettersi ma
di una esigenza
Renato
--------------------------------
Inviato via http://usenet.iol.it
Grazie
Marco
"Renato Luini" <tr...@pleaseme.tv> ha scritto nel messaggio
news:n1n7vt8a4kk2r5140...@4ax.com...