Se ci tieni all'ADSL, lascia perdere TuttoIncluso.
--
ZetaStar
perchè? non capisco
L'ADSL di TuttoIncluso non è affidabile (basta leggere i post
precedenti...).
Inoltre, la promessa di distacco da Telecom verso giugno-settembre
potrebbe essere puntualmente disattesa.
--
ZetaStar
Tuttoincluso e` molto conveniente. Se non e` ancora possibile il
distacco pagherai a Telecom solo il canone perche` ti attiveranno la CPS
(Carrier Pre Selection) e quindi automaticamente farai le chiamate con
Wind Infostrada.
Quanto al rispetto delle date dipendera` molto da come andranno le
richieste. Un anno fa ho richiesto l'ADSL (febbraio) e mi dissero che a
settembre avrei potuto avere Tuttoincluso in ULL. Ho sottoscritto solo
ADSL e dopo 3 mesi sono passato da WS a SA con 3-4 mesi di anticipo, ma
tuttoincluso l'ho sottoscritto 1 mese fa perche` solo allora e` stato
disponibile in ULL.
--
A computer is like an air conditioner,
it stops working when you open Windows.
Registered Linux user #337974 <http://counter.li.org/>
Il passaggio tra l'adsl di libero su rete telecom e l'adsl con
tuttoincluso comporta un periodo dove non potrò usare proprio l'adsl?
oppure il passaggio è immediato?
grazie per la disponibilità. ciao marika
ciao giovanni, per caso sai se il passaggio tra l'adsl di libero su rete
telecom e l'adsl con tuttoincluso comporta un periodo dove non potrò
usare proprio l'adsl? oppure il passaggio è immediato? grazie per le
informazioni ;-)
Più che altro paghi per un servizio che non sfrutti in quanto la
stessa Libero impone un utilizzo mirato dell'ADSL.
In parole povere paghi per un ADSL che funziona SOLO se navighi o leggi
la posta (e poco altro in più). Quando inizi ad occupare banda e ad
aprire connessioni TCP (col P2P e con altri software simili), questa
viene filtrata, facendoti andare al massimo a 20KB/s, bloccandoti
pergiunta la navigazione normale.
Se hai intenzione di usare l'ADSL solo per la navigazione standard o
per la posta elettronica allora è un conto. Per il resto, fuggi via da
Infostrada.
Saluti
PS: Io ho Tuttoincluso da Gennaio e sono sto per disdire l'abbonamento.
Se cerchi bene ci sono centinaia di post sull'argomento "LIBERO e
filtri ADSL".
io scarico a circa 100kb/s e più o meno mi basta i miei dubbi sono 2:
- se poi non mi passano la fonia devo pagare i 150 euro per la nuova
attivazione con telecom?
- nel passaggio tra l'adsl di wind su rete telecom a quella con
tuttoincluso passano dei giorni oppure è immediata?
> ciao giovanni, per caso sai se il passaggio tra l'adsl di libero su rete
> telecom e l'adsl con tuttoincluso comporta un periodo dove non potrò
> usare proprio l'adsl? oppure il passaggio è immediato? grazie per le
> informazioni ;-)
Il passaggio dell'adsl da rete telecom a rete libero lo scorso maggio ha
comportato poco piu` di un'ora di interruzione. Quando ho attivato
tuttoincluso ho avuto qualche disconnessione di pochi secondi mentre
lavoravano sulla linea.
Io non uso programmi di p2p ma ho sempre avuto un servizio ottimo a
differenza di molti sul NG che si lamentano. Scarico giornalmente via
FTP aggiornamenti a varie distribuzioni di Linux con velocita` superiori
ai 400KByte/s e il mio router ha superato le 800 ore continue di
collegamento.
Forse io abito in una zona privilegiata ma per me Wind ha in servizio
che non ha nulla da invidiare telecom. E` dal '99 che ho wind come
operatore con CPS e per il cellulare.
> - se poi non mi passano la fonia devo pagare i 150 euro per la nuova
> attivazione con telecom?
Se non ti passano la fonia resti con TI e non deve fare una nuova
richiesta di attivazione.
Ciao