"How" <
how...@xserv.no> ha scritto nel messaggio
news:kljef.38913$65.11...@twister1.libero.it...
> Per una linea che non ha mai avuto adsl, quanti gg ci
> ha messo Tiscali con voi per attivare portante e flat?
> Grazie.
dimenticavo: su rete adsl Tiscali, in SA.