Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Tiscali no Canone

0 views
Skip to first unread message

Daytan

unread,
Jul 6, 2007, 1:45:27 PM7/6/07
to
A casa ho una bolletta del telefono bimensile(Telecom) di circa 100€,
quindi voglio fare qualcosa per ridurre le spese.
L'altro giorno mi ha chiamato Tiscali dicendomi che con circa 50€
bimensili me la cavo e non ho spese ulteriori, rimangono esclusi solo
i Cellulari.
Siamo d'accordo che mi richiama Mercoledì per avere una conferma, ci
sto pensando...c'è qualcuno che ha aderito a questa offerta Tiscali no
canone telecom ?
Le spese sono effettivamente 50€ bimensili ?
Da poco la mia ditta mi ha dato una linea ADSL2 Wind a casa, posso
sfruttarla anche per la telefonia ?
Cosa mi conviene fare ?

...alla prossima...

aldart

unread,
Jul 7, 2007, 3:50:49 AM7/7/07
to
Il 06 Lug 2007, 19:45, Daytan <day...@gmail.com> ha scritto:
> A casa ho una bolletta del telefono bimensile(Telecom) di circa 100â¬,

> quindi voglio fare qualcosa per ridurre le spese.
> L'altro giorno mi ha chiamato Tiscali dicendomi che con circa 50â¬

> bimensili me la cavo e non ho spese ulteriori, rimangono esclusi solo
> i Cellulari.
> Siamo d'accordo che mi richiama Mercoledì per avere una conferma, ci
> sto pensando...c'è qualcuno che ha aderito a questa offerta Tiscali no
> canone telecom ?
> Le spese sono effettivamente 50⬠bimensili ?

> Da poco la mia ditta mi ha dato una linea ADSL2 Wind a casa, posso
> sfruttarla anche per la telefonia ?
> Cosa mi conviene fare ?
>
> ...alla prossima...
>

uhm dovresti dare qualche dettaglio in più...dunque tu hai una linea telecom
e la ditta ti paga l'adsl di wind? l'adsl è attiva sulla tua linea
principale o ti hanno dato un doppino secondario? quindi quei 100 euro sono
solo di chiamate+canone? tu saresti interessato ad un'offerta per le sole
chiamate lasciando l'adsl così com'è?

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/

Daytan

unread,
Jul 8, 2007, 11:52:06 AM7/8/07
to
> uhm dovresti dare qualche dettaglio in più...dunque tu hai una linea telecom
> e la ditta ti paga l'adsl di wind?

si

> l'adsl è attiva sulla tua linea principale o ti hanno dato un doppino secondario?

è attiva sulla linea principale

> quindi quei 100 euro sono solo di chiamate+canone?

esatto

> tu saresti interessato ad un'offerta per le sole chiamate lasciando l'adsl così com'è?

al momento si, mi interessano solo le spese di chiamate+canone ,
quindi vorrei aderire all'offerta Tiscali che con una spesa di 50€ mi
garantisce canone+chiamate illimitate(esclusi cellulari...), mentre
per la ADSL non ho spese, visto che mi è stata fornita per motivi di
lavoro.
Quindi le domande sono due :
1) Qualcuno ha aderito all'offerta Tiscali ? Le spese sono
effettivamente 50€ bimensili ?
Come si trova ?
2) Visto che ho una ADSL2 a casa, è possibile sfruttarla anche per la
telefonia ? Considerando che a me interessa mantenere il numero,
qualità delle telefonate, compatibilità con resto del mondo ecc...
Qual'è la soluzione migliore ?

0 new messages