...alla prossima...
uhm dovresti dare qualche dettaglio in più...dunque tu hai una linea telecom
e la ditta ti paga l'adsl di wind? l'adsl è attiva sulla tua linea
principale o ti hanno dato un doppino secondario? quindi quei 100 euro sono
solo di chiamate+canone? tu saresti interessato ad un'offerta per le sole
chiamate lasciando l'adsl così com'è?
--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
si
> l'adsl è attiva sulla tua linea principale o ti hanno dato un doppino secondario?
è attiva sulla linea principale
> quindi quei 100 euro sono solo di chiamate+canone?
esatto
> tu saresti interessato ad un'offerta per le sole chiamate lasciando l'adsl così com'è?
al momento si, mi interessano solo le spese di chiamate+canone ,
quindi vorrei aderire all'offerta Tiscali che con una spesa di 50€ mi
garantisce canone+chiamate illimitate(esclusi cellulari...), mentre
per la ADSL non ho spese, visto che mi è stata fornita per motivi di
lavoro.
Quindi le domande sono due :
1) Qualcuno ha aderito all'offerta Tiscali ? Le spese sono
effettivamente 50€ bimensili ?
Come si trova ?
2) Visto che ho una ADSL2 a casa, è possibile sfruttarla anche per la
telefonia ? Considerando che a me interessa mantenere il numero,
qualità delle telefonate, compatibilità con resto del mondo ecc...
Qual'è la soluzione migliore ?