--
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Lord Trixxx®
ICQ 41811970
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Wotton
sirmdpsin16.inwind.it...
>Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere quanto tempo hanno impiegato quelli della
>TIN ad attivarvi l'abbonamento ADSL...
>messaggio ovviamente indirizzato agli utenti di TIN ADSL.
>Grazie per la vostra disponibilità!!!!
>CIAO!!!
Una settimana precisa.
Ciao
--
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Lord Trixxx®
ICQ 41811970
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
"Wotton" <wot...@geocities.com> ha scritto nel messaggio
news:8nj4pp$rfj$1...@nslave1.tin.it...
> 10-15 giorni in tutto
> E sappi una cosa: in download con gli opportuni accorgimenti, si arriva a
> 640. In upload il limite è 100 (almeno nel mio caso).
>
> Wotton
>
> sirmdpsin16.inwind.it...
> > Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere quanto tempo hanno impiegato quelli
> della
> > TIN ad attivarvi l'abbonamento ADSL...
> > messaggio ovviamente indirizzato agli utenti di TIN ADSL.
> > Grazie per la vostra disponibilità!!!!
> > CIAO!!!
> >
> >
Nel mio caso due giorni per la linea, e 10 giorni perche' qualcuno spostasse un
flag da "utente disabilitato" a "utente abilitato".
Luis
>Nel mio caso due giorni per la linea, e 10 giorni perche' qualcuno spostasse un
>flag da "utente disabilitato" a "utente abilitato".
Gia'. Nel mio caso il sedicente "tecnico", all'apparire del famoso
errore 650, mi disse che probabilmente avrei dovuto formattare e
reinstallare il sistema operativo. Pensa un po'.
Al di la di questo in sette giorni tutto era operativo.
Ciao
ciao e grazie.
--
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Lord Trixxx®
ICQ 41811970
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
"Enrico" <e.gian...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:8nlk2a$cl$1...@pegasus.tiscalinet.it...