Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

tempi di attivazione a Tin ADSL?

0 views
Skip to first unread message

Trixxx

unread,
Aug 17, 2000, 3:00:00 AM8/17/00
to
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere quanto tempo hanno impiegato quelli della
TIN ad attivarvi l'abbonamento ADSL...
messaggio ovviamente indirizzato agli utenti di TIN ADSL.
Grazie per la vostra disponibilità!!!!
CIAO!!!


--
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Lord Trixxx®

ICQ 41811970
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Wotton

unread,
Aug 18, 2000, 3:00:00 AM8/18/00
to
10-15 giorni in tutto
E sappi una cosa: in download con gli opportuni accorgimenti, si arriva a
640. In upload il limite è 100 (almeno nel mio caso).

Wotton

sirmdpsin16.inwind.it...

Nick

unread,
Aug 18, 2000, 3:00:00 AM8/18/00
to
On Thu, 17 Aug 2000 23:15:39 +0200, "Trixxx" <tri...@666.666> wrote:

>Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere quanto tempo hanno impiegato quelli della
>TIN ad attivarvi l'abbonamento ADSL...
>messaggio ovviamente indirizzato agli utenti di TIN ADSL.
>Grazie per la vostra disponibilità!!!!
>CIAO!!!

Una settimana precisa.

Ciao


Trixxx

unread,
Aug 18, 2000, 3:00:00 AM8/18/00
to
Io ho fatto richiesta il 15 agosto.
Lunedi 21 viene il tecnico a montarmi la presa per l'ADSL poi per
l'attivazione si vedrà.....
Ho comperato il modem della alcatel Speed Touch USB "MANTA" ho provato ad
installarlo e me lo vede...una cosa strana è che non so dove si settino le
proprietà....
Nel posto in cui si settano normalmente le proprietà dei modem c'è una sola
voce che mi chiede se mi voglio connettere a 64k o a 56k il che mi sembra un
pò pochino....
Ciao

--
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Lord Trixxx®

ICQ 41811970
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
"Wotton" <wot...@geocities.com> ha scritto nel messaggio
news:8nj4pp$rfj$1...@nslave1.tin.it...


> 10-15 giorni in tutto
> E sappi una cosa: in download con gli opportuni accorgimenti, si arriva a
> 640. In upload il limite è 100 (almeno nel mio caso).
>
> Wotton
>
> sirmdpsin16.inwind.it...

> > Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere quanto tempo hanno impiegato quelli
> della
> > TIN ad attivarvi l'abbonamento ADSL...
> > messaggio ovviamente indirizzato agli utenti di TIN ADSL.
> > Grazie per la vostra disponibilità!!!!
> > CIAO!!!
> >
> >

Luis

unread,
Aug 18, 2000, 3:00:00 AM8/18/00
to
Va a fortuna.

Nel mio caso due giorni per la linea, e 10 giorni perche' qualcuno spostasse un
flag da "utente disabilitato" a "utente abilitato".

Luis

Nick

unread,
Aug 18, 2000, 3:00:00 AM8/18/00
to
On Fri, 18 Aug 2000 22:17:06 +0200, Luis <nom...@spam.com> wrote:

>Nel mio caso due giorni per la linea, e 10 giorni perche' qualcuno spostasse un
>flag da "utente disabilitato" a "utente abilitato".

Gia'. Nel mio caso il sedicente "tecnico", all'apparire del famoso
errore 650, mi disse che probabilmente avrei dovuto formattare e
reinstallare il sistema operativo. Pensa un po'.

Al di la di questo in sette giorni tutto era operativo.

Ciao

Enrico

unread,
Aug 19, 2000, 3:00:00 AM8/19/00
to
a quali settaggi ti riferisci???
fammelo sapere che io sono arrivato a 50k in downlaod......

ciao e grazie.

Trixxx

unread,
Aug 19, 2000, 3:00:00 AM8/19/00
to
che modem usi tu?
Io, anche se la linea ADSL non è ancora attiva, ho provato ad installare il
mio modem ADSL (Speed Touch usb "Manta")
solo per vedere come funziona l'installazione e che tipo di settaggi
ha....ma con mio grande stupore, ho notato che quando vado nella sezione
modem non me lo vede....se faccio una nuova connessione e scelgo il tipo di
modem, li me lo vede...allora vado in "configura" ma tutto quello che trovo
è la scelta tra connettersi a 64k oppure a 56k....un po pochi come settaggi,
non trovi?
Quando vai nelle proprietà di un modem normale, ce ne sono almeno 10 voci in
più da poter settare....
Ciao!!!


--
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Lord Trixxx®

ICQ 41811970
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
"Enrico" <e.gian...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:8nlk2a$cl$1...@pegasus.tiscalinet.it...

Enrico

unread,
Aug 19, 2000, 3:00:00 AM8/19/00
to
beh non ho il modem uso un router...
quindi mi spiace manon ti so dire..
"Trixxx" <tri...@666.666> ha scritto nel messaggio
news:8nlo9s$9v7$2...@nslave2.tin.it...
0 new messages