premesso che:
ho fatto delle ricerche su google groups e tutto quello che ho letto li non
sono riuscito ad adattarlo al mio problema,
Ottengo il famigerato errore 651 quando cerco di connettermi col mio
- Atlantis Storm PC ADSL New (chipset Conexant)
ho scaricato gli utlimi driver, il pc è w2000 server, la linea mi hanno
detto che è stata attivata, VPI e VCI sono corretti, user e pwd anche....ma
l'errore è sempre quello...
E' un errore di linea?
Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo
p.s. aspetto di mettere l'ADSL da quando Galactica la propose per la prima
volta anni e anni fa...è arrivata da poco nella mia zona e sto davvero
perdendo il lume della ragione :)))))
f.
Nada.....
altri consigli ?