Qualcuno di voi sa se qualche ditta li produce (e quale, nel caso)?
Grazie per l'attenzione.
Nuvola
"Nuvola" <non...@nowhere.it> ha scritto nel messaggio
news:43749...@x-privat.org...
Nuvola
Nuvola
Devi tenere conto però che in caso di interruzione della corrente elettrica,
l'ATA non funziona e quindi neanche il combinatore...
Ciao,
Alby
VoIP se lo conosci lo eviti
--
A computer is like an air conditioner,
it stops working when you open Windows.
Registered Linux user #337974 <http://counter.li.org/>
Uh? E perche'? Non funziona bene? Che problemi da'?
Io non l'ho mai usato e non mi sono ancora informato su come funziona.
Certo, prima di passare a Voip, mi informero', ma se intanto mi puoi
dare la tua opinione, te ne saro' grato.
Ciao
Nuvola
Grazie comunque
Ciao
>> VoIP se lo conosci lo eviti
>
> Uh? E perche'? Non funziona bene? Che problemi da'?
> Io non l'ho mai usato e non mi sono ancora informato su come funziona.
> Certo, prima di passare a Voip, mi informero', ma se intanto mi puoi
> dare la tua opinione, te ne saro' grato.
Considerando la qualita` delle connessioni internet pensi che il
servizio VoIP funzioni bene?