Sto valutando la possibilità di passare da Libero a Tiscali. In particolare
mi attira l'offerta in oggetto: 4Megabps/512Kbps a 19,95 euro (Iva inclusa)
non è male, a questa velocità e questo prezzo, secondo il sito
www.tariffe.it , è la migliore combinazione possibile. In effetti la novità
sul panorama nazionale è la possibilità d'avere l'upload a 512, nessun altro
provider lo offre a questi prezzi.
Vorrei sapere se qualcuno ha già questo piano e come si trova in quanto a
qualità della linea, banda effettiva disponibile, se ha per caso problemi
con il p2p (tipo i filtri di Libero) e tutto quanto può essere utile sapere
PRIMA d'avventurarsi nel "periglioso mondo" del cambio ISP.
Grazie mille a chi mi vorrà rispondere.
essendo questa un offerta in shared access (adsl su rete propria tiscali ma
telefonia su telecom) puoi andare abbastanza sul sicuro.
sono abbonato alla 12 mega (roma) ed a parte qualche saltuario problemino
(=disconnessioni) la velocità è sempre stata ottima.
Io ho da una parte Tiscali e dall'altra Cheapnet, entrambe 4 Mbit. Non
c'e' paragone: Cheapnet vince in tutto, ma dove proprio stravince è in
velocità (download e ping).
Cordiali saluti
Enos
Io la ho da un paio di mesi e va una favola. Download a piena banda tutti i
giorni e in qualunque ora. Nessun filtro p2p.
Ovviamente verifica che tu sia veramente coperto in Shared Access altrimenti
è la solita fregatura wholesale e non conviene...
Ciao
Io ce l'ho da una settimana e secondo me è perfetta.
premetto che vengo dalla terribile tele2
Anche io vengo dalla terribile tele2! :-((
io ho accettato addirittura di continuare a pagare i due mesi restanti
di contratto a tele2 e fumarmi i due mesi gratis di tiscali, ma
kissenefrega.
Andando sul sito e verificando la copertura mi dice: "Complimenti! Il tuo
numero è raggiunto dalla SuperVelocità Tiscali. Naviga senza limiti con
l'ADSL 4 Mega Flat. E se scegli una delle opzioni Adsl + VOCE elimini il
canone Telecom e risparmi sulle chiamate."
E' quello che tu e Raoul Duke intendete?