Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

miglior offerta adsl senza fonia

0 views
Skip to first unread message

iccika

unread,
Dec 27, 2004, 11:19:13 AM12/27/04
to
qual'è secondo voi l'offerta + conveniente per adsl senza fonia? per
adesso ho visto ngi e cheapnet ma sfiorano entrambe i 40 euro, c'è
qualcosa di + conveniente?

grazie
--
+-+-+-+-+-+-+
|I|C|C|I|K|A|
+-+-+-+-+-+-+

Coccorito

unread,
Dec 27, 2004, 11:21:51 AM12/27/04
to

"iccika" <fa...@address.fk> wrote in message news:41d0...@x-privat.org...
> qual'č secondo voi l'offerta + conveniente per adsl senza fonia? per
> adesso ho visto ngi e cheapnet ma sfiorano entrambe i 40 euro, c'č
> qualcosa di + conveniente?

www.tnet.it
www.panservice.it
www.bbip.it
www.wooow.it
www.siadsl.it

CMQ i prezzi piu' o meno sono quelli
Ciao !

--
potrei essere rinchiuso in un guscio di noce
e tuttavia ritenermi re dell'infinito spazio affinche'
io non abbia piu' incubi


iccika

unread,
Dec 27, 2004, 11:55:47 AM12/27/04
to
Coccorito wrote:
> "iccika" <fa...@address.fk> wrote in message news:41d0...@x-privat.org...
>
>>qual'č secondo voi l'offerta + conveniente per adsl senza fonia? per
>>adesso ho visto ngi e cheapnet ma sfiorano entrambe i 40 euro, c'č
>>qualcosa di + conveniente?
>
>
> www.tnet.it
> www.panservice.it
> www.bbip.it
> www.wooow.it
> www.siadsl.it
>
> CMQ i prezzi piu' o meno sono quelli
> Ciao !
>
grazie, non ho caopito bene quanto costa tnet comunque gli ho mandato
una mail.
Aggiungo anche www.aruba.it, che per ora mi sembra la + conveniente.

Coccorito

unread,
Dec 27, 2004, 6:37:48 PM12/27/04
to

"iccika" <fa...@address.fk> wrote in message news:41d03e93$1...@x-privat.org...

> grazie, non ho caopito bene quanto costa tnet comunque gli ho mandato
> una mail.

Gli avevo scritto anche io una mail, non mi hanno mai risposto, ho chiamato
al numero verde..
L'offerta a cui ero interessato io ( 2048/512) a 42 euro iva inclusa al mese
da me non c'e'era, nemmeno la 1280 action, ho svelto altro

0 new messages