E' da oltre 2 mesi che aspetto l'adsl in quanto telecom mi ha attivato alice
senza che l'avessi mai chiesta e wind non si è fatta rispettare e dopo 3 KO
devo aspettare l'unbundling che cmq è lungo :(
> Chiedo scusa, forse non h il N.G. piy appropriato.
> Qualcuno ha fatto questa tariffa (canone zero) di Wind, lasciando
> Telecom, intendo anche per il canone? E' andato tutto ok? Procede
> tutto ok? Ci sono disservizi? Oltre all'impossibilit` di avere
> contemporaneamente piy gestori (oltre a Wind), ci sono altre clausole
> capestro? Se uno ci ripensa, deve versare nuovamente
> l'"allacciamento" a Telecom? Grazie per le indicazioni
io spero che entro l'anno mi cambino il contratto
da adsl fast (infostrada)
a canone zero adslfast
Posted from X-Privat Free NNTP server - www.x-privat.org
Ad onor del vero, sono anche sempre stato soddisfatto da telecom, per
esempio quando ho rininciato all'ISDN, nel giro di 7 giorni dal mio fax era
tutto già fatto.
Ho l'impressione che in questo newsgroup (come è ovvio che sia del resto)
scriva principalmente chi ha subito dei disservizi.
O forse dipende dalla fortuna e dalla zona in cui ci si trova. Io sto a
Bologna.
Ciao,
Andrea
"David" <sier...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:Cp1Hb.209137$vO5.8...@twister1.libero.it...
Credo dipenda dalla zona, se c'è un disservizio e si va per le vie
legali a Bologna T.I prende una bastonata che la metà gli basta.
Molti anni fa, ho inoltrato un reclamo per una bolletta telefonica alla
competente T.I. di Rimini, 8 giorni dopo, sono stato conttato e mi sono
state fornite tutte le delucidazioni, alla fine mi è stato chiesto se la
risposta era esaustiva già telefonicamente e dovevano inoltrarmi una lettera
dettagliata.
La risposta è stata più che esaustiva, avevano spostato la centrale da
Riccione a Rimini e le telefonate che effettuavo verso Riccione da
un'addebito in fascia 1 diventavano di fascia 2, in pratica raddoppiavano.
Adesso mi trovo in Lombardia, (te la raccomando) l'apparato sul quale sono
stato collegato è un'MT4, chiedo a T.I la variazione numero telefonico ed il
contestuale spostamento a linea normale, mi cambiano il numero senza
spostare la linea tecnicamente, invio un reclamo ad ottobre, ancora attendo
la risposta, a dicembre contesto i 60 euri per il cambio numero effettuato
senza lo spostamento tecnico; 5 giorni dopo mi sospendono il servizio
telefonico adducendo che non ho pagato la bolletta da 120euri di
attivazione.
Inoltro il fax dell'avvenuto pagamento è sono in attesa delle 48ore per il
ripristino della linea telefonica.
In aggiunta ai FAX domani 28 dicembre inoltrerò l'ennesima R.R al servizio
clienti residenziali con allegate tutte le bollette regolarmente pagate.
Sono quasi sicuro che chiuderanno la linea telefonica pur avendo pagato, per
loro devo essere un'utente scomodo, gli ho contestato che all'interno
dell'armadio MT4 ci sono circa 200 linee "normali".
Non so come facciano Tiscali, Wind, Infostrada e gli altri ad andare avanti.
Al momento uso una linea telefonica intestata ad altro utente, attivata
proprio perchè messo sull'avviso.(e non si sbagliava)
Domani sulla seconda utenza, attiverò il servizio di disabilitazione di
tutte le numerazioni e prefissi diversi dal mio così evito tutti i "dialer"
anche i più grossi.
Ciao a tutti e.................... Buone Feste