Qualcuno me la passerebbe ???!!
GRazie !!
Sono nella tua stessa situazione... La password te la daranno quando sarà
attivo il servizio tramite la casella di posta tiscali che attiveranno una
volta ricevuta la mail di benvenuto, quindi dovrai aspettare ancora. Se
propio vuoi installare il modem (ma tanto non potrai usarlo) chiedi la
password al supporto tecnico Tiscali (dovrai comunicare loro il MAC address
che sta scritto sotto il modem).
--
Ciao,
Gianni.