Andrea
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it
DNS, non IP.
dns primario 212.216.112.112
dns secondario 212.216.172.62
--
FabMind
> DNS, non IP.
> dns primario 212.216.112.112
> dns secondario 212.216.172.62
> --
> FabMind
Scusami, FabMind ma questi dns vanno inseriti dove?
Ma sono utilizzabii solo da chi ha una connessione su protocollo ethernet?
No perchè anche io ho dei grossi problemi di navigazione da qualche
giorno, purtroppo.
Ti ringrazio
ciao ed auguri
"FabMind" <fab...@despammed.com> ha scritto nel messaggio
news:GlWHb.21143$_P.9...@news4.tin.it...
questi dns sono uguali per tutti? ovviamente abbonati di alice.
Cavolo, li ho inseriti anche io ma a me continua a non funzionare!
:(
Mavi
_______________________________________________________________
"My friends help me move. My real friends help me move bodies."
http://mavi.livejournal.com
ICQ:6901746
_______________________________________________________________
confermo stanotte ho messo
212.216.172.222
212.216.172.162
ed e' andato tutto bene
dipende tu con cosa ti connetti ?
> Ma sono utilizzabii solo da chi ha una connessione su protocollo ethernet?
utilizzabili da tutti
qui ne trovi alcuni
http://www.mooseek.com/tecnologia/schede/00000035.htm
provane altri
> confermo stanotte ho messo
> 212.216.172.222
> 212.216.172.162
> ed e' andato tutto bene
Ok.
Ma come si fa "a metterli"?
> dipende tu con cosa ti connetti ?
Io mi connetto con Alice Adsl Mega con protocollo Ubs.
> > Ma sono utilizzabii solo da chi ha una connessione su protocollo ethernet?
> utilizzabili da tutti
> qui ne trovi alcuni
> http://www.mooseek.com/tecnologia/schede/00000035.htm
Ok, provo...
Grazie
dando per scontato che hai un SO microsoft:
tasto destro su risorse di rete, seleziona il protocollo TCP/IP della scheda
ethernet se hai modem ethernet o TCP/IP del dispositivo di connessione
remota se hai modem USB, click su proprietą, click su tab "configurazione
DNS", attiva DNS, inserisci i due numeri, chiudi, eventualmente riavvia.
> Ma sono utilizzabii solo da chi ha una connessione su protocollo ethernet?
no, non solo. per quanto ne' so vanno bene per chi ha un alice adsl in
genere.
--
FabMind
si', per quanto ne so.
--
FabMind
Fatto, funziona, grazie!
:)
eh dipende da cosa usi per connetterti
le connessioni di rete , ethernet , raspppoe o cosa