Infostrada Tuttoincluso

Fabius Magnus

Dec 5, 2005, 4:04:00 PM12/5/05
Allora, ho da poco attivato infostrada tuttoincluso (adsl 4mbit) nella zona
di Catania. I primi giorni ho avuto prestazioni davvero entusiastiche, ma
adesso mi da velocità davvero penose.

Operazione Tempo impiegato
msec Velocità
Kbps
Download 15125 1083.23
Upload 234281 69.93

che ne pensate?

Albert

Dec 5, 2005, 4:08:10 PM12/5/05

ritieniti fortunato, io non supero i 50-100 kbps in download.
cmq, penso che se hai sottoscritto Libero ADSL da meno di 10 giorni,
puoi recedere subito.

--
Albert

COMITATO CONTRO LIBERO ADSL
PROTESTIAMO, PROTESTIAMO, PROTESTIAMO ... E ... PROTESTIAMO

uno chiunque

Dec 5, 2005, 4:19:09 PM12/5/05
On Mon, 05 Dec 2005 21:08:10 GMT, Albert <Alb...@Albert.it> wrote:

>ritieniti fortunato, io non supero i 50-100 kbps in download.
>cmq, penso che se hai sottoscritto Libero ADSL da meno di 10 giorni,
>puoi recedere subito.

con il cambio di contratto effettuato oggi e sotto cui tu ricadi
sfanculali finxchè puoi entro i 10 giorni con raccomandata con
ricevuta di ritorno o sono stracazzi tuoi

ecco un pezzo aggiunto del nuovo contratto

7.4 Qualora il Cliente, che abbia attivo un servizio Libero ADSL a
canone, richieda la
disdetta immediata del servizio dovrà corrispondere a LIBERO i
seguenti importi a titolo
di penale di penale (I.V.A. inclusa):
MESI MANCANTI ALLA SCADENZA DEL CONTRATTO IMPORTO PENALE
DA 11 A 8 MESI 200 E
DA 7 A 4 MESI 100 E
MENO DI 3 MESI 50 E
Qualora il cliente richieda disdetta immediata del servizio ADSL dopo
il decimo mese di contratto,
senza rispettare il preavviso di 60 giorni così come stabilito
nell’art. 7.3 del presente
contratto, sarà tenuto a versare un importo di 200 E I.V.A. inclusa a
titolo di penale. Nel
caso di variazione di abbonamento, la data di attivazione valida ai
fini del rinnovo o disdetta
del servizio Libero ADSL resterà quella relativa alla prima versione
di servizio attivata; l’importo
della penale sarà invece quello relativo all’ultima versione di
servizio attivata.
7.5 Qualora il Cliente, che abbia attivo un servizio Libero ADSL senza
canone, richieda
la disdetta immediata del servizio dovrà corrispondere a LIBERO
l’importo di 50 E I.V.A.
inclusa a titolo di penale.
7.6 La richiesta di disattivazione del servizio dovrà avvenire tramite
lettera raccomandata
A/R indirizzata a LIBERO - Casella Postale 14155 - 20140 Milano
Baggio. Qualora il
Cliente richieda la disattivazione anticipata rispetto alla naturale
scadenza del contratto,
dovrà essere allegata alla raccomandata anche copia della ricevuta di
pagamento delle
penali per disattivazione anticipata di cui all’art. 7.4. Il pagamento
delle penali dovrà avvenire
su c/c postale 31363005 intestato a Wind Telecomunicazioni S.p.A.,
indicando:
- il Codice Cliente e il numero di telefono della linea per la quale
si sta richiedendo la
disattivazione anticipata;
- come causale del versamento “PENALE PER DISATTIVAZIONE ANTICIPATA
LIBERO
ADSL”.
In assenza della ricevuta di pagamento la richiesta di disdetta
anticipata sarà inefficace
e il servizio rimarrà attivo fino alla naturale scadenza.
7.7 LIBERO potrà recedere dal presente contratto mediante
comunicazione scritta al
Cliente con un preavviso di almeno 60 giorni nel caso in cui il
cliente, che abbia attivo un
servizio ADSL senza canone, non svolga alcun traffico in modalità ADSL
tramite il servizio
Libero ADSL per un periodo superiore a 90 giorni.
7.8 Il Cliente è informato che l’eventuale disattivazione del servizio
Libero ADSL che avvenga
in seguito all’attivazione del servizio con altro operatore comporterà
l’obbligo di pagamento
delle penali previste in caso di disattivazione anticipata dagli artt.
7.4 e 7.5 del presente
contratto. In tal caso quindi LIBERO procederà all’emissione della
relativa fattura.
7.9 Il Cliente è informato che la disattivazione del servizio di fonia
con l’operatore d’accesso
Telecom Italia non comporta la contestuale disattivazione del servizio
Libero
ADSL. Il servizio di accesso ad Internet in modalità ADSL rimarrà
pertanto attivo fino alla
scadenza naturale del contratto salvo disdetta del Cliente ai sensi
dei precedenti articoli
7.4 e 7.5.
7.10 Il Cliente è altresì informato che la disattivazione del servizio
di fonia con Telecom
Italia potrà comportare l'introduzione o l'aumento del costo di
abbonamento applicato al
Cliente in virtù dell'offerta prescelta. Tale modifica verrà
comunicata al Cliente nei modi e
nei termini previsti dall'art. 3.7 del presente contratto.

il vecchio contratto oltre il punto 7.4 /che era diverso) non aveva
nulla.

questi hanno cambiato il contrato in modo che se uno disdice ti si
inulano con multe e affini!

DIFFIDATE di chi cerca di inchiodarvi con le

J.

Dec 5, 2005, 4:28:31 PM12/5/05
disabilita tutto se puoi!

"Fabius Magnus" <fabi...@NOSPAMngweb.it> ha scritto nel messaggio