Mi sapreste dire il numero di Fax per contattare Telecom Italia?
O mi sapete dire dove trovare quello del mio distretto (Pisa)?
Ho il numero di telefono ma mi risponde una che dice che č la Telecom
di Roma..... e il prefisso č 050 (pisa) :|
Mi date una mano? Almeno disdico appena posso sta linea che non ne
posso piů >:(
Grazie
"Pictor" <pictorSPA...@email.it> ha scritto nel messaggio
news:cvmps1ldoarke8m78...@4ax.com...
> Salve,
>
> Mi sapreste dire il numero di Fax per contattare Telecom Italia?
> O mi sapete dire dove trovare quello del mio distretto (Pisa)?
>
> Ho il numero di telefono ma mi risponde una che dice che è la Telecom
> di Roma..... e il prefisso è 050 (pisa) :|
>
> Mi date una mano? Almeno disdico appena posso sta linea che non ne
> posso più >:(
>
> Grazie