>Ho sentito parlare di Cheapnet per la flat notturna da 56k. Mi sembra
>interessante, ma vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha provato e ha scoperto
>qualche inghippo o malfunzionamento, o anche solo cogliere delle opinioni.
md@attila:~$grep cheapnet /etc/postfix/access*
/etc/postfix/access:smtp.cheapnet.it REJECT
md@attila:~$
Non ricordo perché, ma se ho deciso di filtrare la loro posta in questo
modo sicuramente c'era un ottimo motivo...
--
ciao, | The Internet is full. Go away. -- Joel Furr | #156856496
Marco | (Ri)scoprire fidonet: http://bbs.bofh.it/ | m...@jabber.linux.it
> la qualità del servizio sia necessariamente malvagia. Il fatto è che
fanno
> dei prezzi (per la flat notturna) abbastanza decenti. Volevo solo sapere
se
> va, se si viene disconnessi spesso, ecc, ecc.
> Grazie,
Io ce l'ho da circa 2 settimane, per adesso va bene, sono a circa 60 ore
di navigazione, 5 ore al giorno di media, nessuna disconnessione o altri
prob.
Ciao.
Ti puoi collegare dopo la mezzanotte e nei week-end dopo le 20, per 21,6 euro
al bimestre sono veramente soddisfatto.
Fabio Angelo
>Confermo che la flat notturna di cheapnet funziona molto bene, la uso da tre
>settimane e non sono mai stato disconesso, la linea è sempre libera, il prezzo
>è il più basso del mercato (meno di 2 lire al minuto se si naviga 5 ore al
>giorno).
>
>Ti puoi collegare dopo la mezzanotte e nei week-end dopo le 20, per 21,6 euro
>al bimestre sono veramente soddisfatto.
>
scusami, ma sul loro sito non si capisce: oltre l'abbonamento ci sono
altri costi? sul sito dicono che le telefonate sono a parte. che senso
avrebbe? grazie
ciao
700
L'informativa sulla home page riguarda il normale servizio freenet su 702
con tariffazione urbana e conteggio in bolletta, tutte le informazioni sulle
flat (di cui ti assicuro non viene tariffato nulla in bolletta) puoi
trovarle a questo link:
http://www.cheapnet.it/shop/prodlist.php
Ciao
Verza
Verza