Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Cheapnet

0 views
Skip to first unread message

[D0M3]

unread,
Apr 17, 2003, 2:47:01 PM4/17/03
to
Ciao a tutti.
Ho sentito parlare di Cheapnet per la flat notturna da 56k. Mi sembra
interessante, ma vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha provato e ha scoperto
qualche inghippo o malfunzionamento, o anche solo cogliere delle opinioni.
Grazie,
Dome

Marco d'Itri

unread,
Apr 17, 2003, 8:34:27 PM4/17/03
to
tdx.vic...@libero.it wrote:

>Ho sentito parlare di Cheapnet per la flat notturna da 56k. Mi sembra
>interessante, ma vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha provato e ha scoperto
>qualche inghippo o malfunzionamento, o anche solo cogliere delle opinioni.

md@attila:~$grep cheapnet /etc/postfix/access*
/etc/postfix/access:smtp.cheapnet.it REJECT
md@attila:~$

Non ricordo perché, ma se ho deciso di filtrare la loro posta in questo
modo sicuramente c'era un ottimo motivo...

--
ciao, | The Internet is full. Go away. -- Joel Furr | #156856496
Marco | (Ri)scoprire fidonet: http://bbs.bofh.it/ | m...@jabber.linux.it

[D0M3]

unread,
Apr 19, 2003, 7:36:21 AM4/19/03
to
Uhm si, ho notato che c'erano dei tizi (molto probabilmente pagati da loro o
proprio loro) che facevano spam su diversi ng, ma questo non vuol dire che
la qualità del servizio sia necessariamente malvagia. Il fatto è che fanno
dei prezzi (per la flat notturna) abbastanza decenti. Volevo solo sapere se
va, se si viene disconnessi spesso, ecc, ecc.
Grazie,
Dome

.::Athlon XP ²°°°::.«P4 Killer inside»

unread,
Apr 20, 2003, 8:43:29 PM4/20/03
to

"[D0M3]" <tdx.vic...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:Vwaoa.51074$DT4.1...@twister1.libero.it...

> la qualità del servizio sia necessariamente malvagia. Il fatto è che
fanno
> dei prezzi (per la flat notturna) abbastanza decenti. Volevo solo sapere
se
> va, se si viene disconnessi spesso, ecc, ecc.
> Grazie,

Io ce l'ho da circa 2 settimane, per adesso va bene, sono a circa 60 ore
di navigazione, 5 ore al giorno di media, nessuna disconnessione o altri
prob.

Ciao.

Fabio Angelo

unread,
Apr 22, 2003, 9:18:09 AM4/22/03
to
Confermo che la flat notturna di cheapnet funziona molto bene, la uso da tre
settimane e non sono mai stato disconesso, la linea è sempre libera, il prezzo
è il più basso del mercato (meno di 2 lire al minuto se si naviga 5 ore al
giorno).

Ti puoi collegare dopo la mezzanotte e nei week-end dopo le 20, per 21,6 euro
al bimestre sono veramente soddisfatto.

Fabio Angelo

rudeboy

unread,
Apr 26, 2003, 10:26:39 AM4/26/03
to
On Tue, 22 Apr 2003 15:18:09 +0200, Fabio Angelo
<hea...@tiscaliXXXnet.it> wrote:

>Confermo che la flat notturna di cheapnet funziona molto bene, la uso da tre
>settimane e non sono mai stato disconesso, la linea è sempre libera, il prezzo
>è il più basso del mercato (meno di 2 lire al minuto se si naviga 5 ore al
>giorno).
>
>Ti puoi collegare dopo la mezzanotte e nei week-end dopo le 20, per 21,6 euro
>al bimestre sono veramente soddisfatto.
>

scusami, ma sul loro sito non si capisce: oltre l'abbonamento ci sono
altri costi? sul sito dicono che le telefonate sono a parte. che senso
avrebbe? grazie
ciao

ilmurodigomma

unread,
Apr 26, 2003, 8:56:22 AM4/26/03
to

>>
>> Io ce l'ho da circa 2 settimane, per adesso va bene, sono a circa 60 ore
>> di navigazione, 5 ore al giorno di media, nessuna disconnessione o altri
>> prob.
>>
Ciao mi potresti dire su quale numerazione e' la flat? Io posso
chiamare solo numeri 800 o 700 (niente 702...)

..::Rigo::..

unread,
Apr 26, 2003, 6:19:14 PM4/26/03
to

:: chiamare solo numeri 800 o 700 (niente 702...)

700

Verza

unread,
Apr 28, 2003, 11:22:25 AM4/28/03
to

> scusami, ma sul loro sito non si capisce: oltre l'abbonamento ci sono
> altri costi? sul sito dicono che le telefonate sono a parte. che senso
> avrebbe? grazie
> ciao

L'informativa sulla home page riguarda il normale servizio freenet su 702
con tariffazione urbana e conteggio in bolletta, tutte le informazioni sulle
flat (di cui ti assicuro non viene tariffato nulla in bolletta) puoi
trovarle a questo link:

http://www.cheapnet.it/shop/prodlist.php

Ciao

Verza

Verza

0 new messages