basta scegliere un provider professionale come mclink, digitel, ngi :-)
--
Adriano Tocco - www.sequency.it
*Il successo dei nostri clienti è il nostro e-business*
> anche molto bassa, solo a garanzia di un servizio decente...
> c'è qualcuno che può raccontare qualche esperienza diretta?
io con la F5 NGI mi trovo benissimo. Velocità buona e latenza
eccezionale (10-20 ms)
--
Ciao, Dmitry
Le F.A.Q di x-privat.org : http://www.x-privat.org/faq.php
prezzi?
--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
>> io con la F5 NGI mi trovo benissimo. Velocità buona e latenza
>> eccezionale (10-20 ms)
>
> prezzi?
sul sito :) cmq per la mia 800/512 PAGO 65 EURO MESE + IVA.
--
Ciao, Dmitry
X-Privat F.A.Q. : http://www.x-privat.org/faq.php