Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

quale ADSL con banda minima garantita?

0 views
Skip to first unread message

Bruco

unread,
Sep 27, 2004, 9:26:39 AM9/27/04
to
anche molto bassa, solo a garanzia di un servizio decente...
c'è qualcuno che può raccontare qualche esperienza diretta?

Adriano - Sequency

unread,
Sep 27, 2004, 6:19:08 PM9/27/04
to
"Bruco" <brucoSoloLeP...@hotpop.com> ha scritto nel messaggio
news:cj94f9$fv7$1...@newsreader.mailgate.org...

> anche molto bassa, solo a garanzia di un servizio decente...
> c'è qualcuno che può raccontare qualche esperienza diretta?

basta scegliere un provider professionale come mclink, digitel, ngi :-)

--
Adriano Tocco - www.sequency.it
*Il successo dei nostri clienti è il nostro e-business*

Dmitry

unread,
Oct 2, 2004, 9:03:54 AM10/2/04
to
"Bruco" <brucoSoloLeP...@hotpop.com> nel MSG
news:cj94f9$fv7$1...@newsreader.mailgate.org ha scritto :

> anche molto bassa, solo a garanzia di un servizio decente...
> c'è qualcuno che può raccontare qualche esperienza diretta?

io con la F5 NGI mi trovo benissimo. Velocità buona e latenza
eccezionale (10-20 ms)

--
Ciao, Dmitry

Le F.A.Q di x-privat.org : http://www.x-privat.org/faq.php

MrKappa

unread,
Oct 2, 2004, 10:42:53 AM10/2/04
to
E la Alcotel ADSL Revolution come funziona?

Andy Mc Nab S.a.s

unread,
Oct 7, 2004, 3:38:51 PM10/7/04
to

>
> io con la F5 NGI mi trovo benissimo. Velocità buona e latenza
> eccezionale (10-20 ms)

prezzi?


--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG

Dmitry

unread,
Oct 12, 2004, 11:31:49 AM10/12/04
to
"Andy Mc Nab S.a.s" <nospa...@yahoo.co.uk> nel MSG
news:ff66416874c734b18df...@mygate.mailgate.org ha
scritto :

>> io con la F5 NGI mi trovo benissimo. Velocità buona e latenza
>> eccezionale (10-20 ms)
>
> prezzi?

sul sito :) cmq per la mia 800/512 PAGO 65 EURO MESE + IVA.

--
Ciao, Dmitry

X-Privat F.A.Q. : http://www.x-privat.org/faq.php

0 new messages