Grazie
Juza
"Juza" <forse...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
news:FEQlc.142113$hc5.6...@news3.tin.it...
In genere non si ricevono MMS se la tua scheda era prima su un
telefonino non-mms enabled.
In tal caso dovresti mandare un mms tu prima per far si che tu venga
r"riconosciuto" come terminale Abilitato al traffico mms.
Se invece la tua scheda è nuova non saprei dirti...