sono un ex cliente Wind-Infostrada e non riesco più a contattare il
call-center al 155 perchè non essendo più cliente non mi fanno superare il
filtro.
Vi chiedo un indirizzo mail valido (pure questo è fantasma nella rete) per
creare il contatto con loro.
Grazie mille
Renzo
> sono un ex cliente Wind-Infostrada e non riesco piů a contattare il
> call-center al 155 perchč non essendo piů cliente non mi fanno superare il
> filtro.
da rete telecom dovrebbe andare.
--
Baloo
Non ho appigli per farmi sentire, č veramente una vessazione.
Renzo
"Baloo" <Balo...@togliquetacosaorrenda.yahoo.it> ha scritto nel messaggio
news:1ixg8d5.1qvfcow1glr1zsN%Balo...@togliquetacosaorrenda.yahoo.it...
> NO, PURTROPPO
sarà, ma io chiamo il 155 e la prima cosa dopo il benvenuto è: "le
ricordiamo che la chiamata è gratuita solo per chi chiama da rete wind e
per chi chiama da rete fissa telecom italia"
Altrimenti fatti prestare un cellulare wind.
--
Baloo
Mi devono rimborsare dei soldi
se mi potessi aiutare a contattarli.
Ciao e grazie
Renzo
"Baloo" <Balo...@togliquetacosaorrenda.yahoo.it> ha scritto nel messaggio
news:1ixggb2.1bnvjjw1hexvecN%Balo...@togliquetacosaorrenda.yahoo.it...
Ma hai provato ad inserire il n. di telefono? A me ha sempre
funzionato quando ero cliente telecom? Altrimenti come avrei fatto ad
fare il contratto prima per l'adsl e poi per tuttoincluso?
> Mi devono rimborsare dei soldi
>
> se mi potessi aiutare a contattarli.
Ciao
Giovanni
--
A computer is like an air conditioner,
it stops working when you open Windows.
Registered Linux user #337974 < http://giovanni.homelinux.net/ >
Non avrai fatto Telecom Alice senza canone vero ? Allora è normale .. Solo
la linea con il canone è una vera linea telefonica completa con tutti i
diritti.
--
Ciao
Spin
Non hanno email, l'unica certezza per avere una risposta da loro -
visto che manco esiste il fax - è la posta presso la loro sede a Milano
Baggio.
Ciao
"Renzo_B" <bert...@rbertoldo.191.it> ha scritto nel messaggio
news:49d20075$0$841$4faf...@reader5.news.tin.it...