Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

chiedo indirizzo contatto Wind

6 views
Skip to first unread message

Renzo_B

unread,
Mar 31, 2009, 7:37:26 AM3/31/09
to
Ragazzi, una gentilezza

sono un ex cliente Wind-Infostrada e non riesco più a contattare il
call-center al 155 perchè non essendo più cliente non mi fanno superare il
filtro.

Vi chiedo un indirizzo mail valido (pure questo è fantasma nella rete) per
creare il contatto con loro.

Grazie mille

Renzo


Baloo

unread,
Mar 31, 2009, 9:30:14 AM3/31/09
to
Renzo_B <bert...@rbertoldo.191.it> wrote:

> sono un ex cliente Wind-Infostrada e non riesco piů a contattare il
> call-center al 155 perchč non essendo piů cliente non mi fanno superare il
> filtro.

da rete telecom dovrebbe andare.

--
Baloo

Renzo_B

unread,
Mar 31, 2009, 11:19:00 AM3/31/09
to
NO, PURTROPPO

Non ho appigli per farmi sentire, č veramente una vessazione.

Renzo


"Baloo" <Balo...@togliquetacosaorrenda.yahoo.it> ha scritto nel messaggio
news:1ixg8d5.1qvfcow1glr1zsN%Balo...@togliquetacosaorrenda.yahoo.it...

Baloo

unread,
Mar 31, 2009, 12:23:33 PM3/31/09
to
Renzo_B <bert...@rbertoldo.191.it> wrote:

> NO, PURTROPPO

sarà, ma io chiamo il 155 e la prima cosa dopo il benvenuto è: "le
ricordiamo che la chiamata è gratuita solo per chi chiama da rete wind e
per chi chiama da rete fissa telecom italia"

Altrimenti fatti prestare un cellulare wind.

--
Baloo

Renzo_B

unread,
Mar 31, 2009, 12:33:22 PM3/31/09
to
SI, prima quando ero cliente era cosi; ora che sono ritornato in Telecom, mi
chiedono il numero di telefono oppure il codice cliente, non essendo più
loro cliente il filtro mi blocca da subito.

Mi devono rimborsare dei soldi

se mi potessi aiutare a contattarli.

Ciao e grazie

Renzo

"Baloo" <Balo...@togliquetacosaorrenda.yahoo.it> ha scritto nel messaggio

news:1ixggb2.1bnvjjw1hexvecN%Balo...@togliquetacosaorrenda.yahoo.it...

Filippo

unread,
Apr 1, 2009, 8:09:42 AM4/1/09
to

"Renzo_B" <bert...@rbertoldo.191.it> ha scritto nel messaggio
news:49d245d4$0$1125$4faf...@reader1.news.tin.it...

> SI, prima quando ero cliente era cosi; ora che sono ritornato in Telecom,
> mi chiedono il numero di telefono oppure il codice cliente, non essendo
> più loro cliente il filtro mi blocca da subito.
>
> Mi devono rimborsare dei soldi
>
> se mi potessi aiutare a contattarli.
>
> Ciao e grazie
>
> Renzo
>
Rivolgiti in un centro Wind. Ti metteranno loro in contatto col 155 o ti
diranno come fare.

Giovanni

unread,
Apr 1, 2009, 8:46:57 AM4/1/09
to
On 03/31/09 18:33, Renzo_B wrote:
> SI, prima quando ero cliente era cosi; ora che sono ritornato in
> Telecom, mi chiedono il numero di telefono oppure il codice
> cliente, non essendo più loro cliente il filtro mi blocca da
> subito.

Ma hai provato ad inserire il n. di telefono? A me ha sempre
funzionato quando ero cliente telecom? Altrimenti come avrei fatto ad
fare il contratto prima per l'adsl e poi per tuttoincluso?

> Mi devono rimborsare dei soldi
>
> se mi potessi aiutare a contattarli.

Ciao
Giovanni
--
A computer is like an air conditioner,
it stops working when you open Windows.
Registered Linux user #337974 < http://giovanni.homelinux.net/ >

SpinneR

unread,
Apr 2, 2009, 3:33:54 AM4/2/09
to
> Mi devono rimborsare dei soldi

Non avrai fatto Telecom Alice senza canone vero ? Allora è normale .. Solo
la linea con il canone è una vera linea telefonica completa con tutti i
diritti.


--
Ciao

Spin

AndreA

unread,
Apr 2, 2009, 11:54:27 AM4/2/09
to
Renzo_B ha spiegato il 31/03/2009 :

> Vi chiedo un indirizzo mail valido (pure questo è fantasma nella rete) per
> creare il contatto con loro.

Non hanno email, l'unica certezza per avere una risposta da loro -
visto che manco esiste il fax - è la posta presso la loro sede a Milano
Baggio.


Renzo_B

unread,
Apr 7, 2009, 6:26:36 AM4/7/09
to
Una vera anomalia tutta Italiana come sempre.

Ciao


"Renzo_B" <bert...@rbertoldo.191.it> ha scritto nel messaggio

news:49d20075$0$841$4faf...@reader5.news.tin.it...

0 new messages