> la tre mi sta riempendo di telefonate per sapere perchč io voglio
> passare a wind.
Mandali a quel paese!
Già l'ho fatto, ma intanto non mi fanno il passaggio.
Samanta
E allora Samanta sei un po' poco informata eh!
La 3 ha tariffe piu economiche della WInd! Se hai una tariffa vecchia
da schifo la colpa è solo tua che non sei informata. non c'era bisogno
della portabilità, bastava chiamare il MAGICO numero gratuito 4321 dal
cellulare 3, e , come per magia, scegliere il piano tariffario che piu
ti aggrada.
Saluti
Sono informata delle tariffe 3 e siccome devo chiamare un numero wind,
non mi conveniva.
Samanta
allora te la sei inventata la chiamata da 5 euro!
3 ha le tariffe uguali verso tutte le direttrici, ovvero non fa
distinzione tra gli operatori chiamati, cosi come Wind!
Se devi chiamare spesso UN SOLO numero Wind allora è effettivamente
conveniente il Noi2.
Ma se devi chiamare una serie di numeri, sia di wind che di altri, ti
conviene tenerti la 3 e cambiare piano.