Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Portabilità del numero da 3 a wind

59 views
Skip to first unread message

Samanta

unread,
Mar 11, 2009, 8:28:20 AM3/11/09
to
Ho richiesto la portabilità del numero da 3 a wind e mi sa che la tre
sta facendo un pò di ostruzionismo, già sarei dovuta passare a wind,
ma la tre mi sta riempendo di telefonate per sapere perchè io voglio
passare a wind. Un sola chiamata con la tre 5€.
Samanta

Gian Carlo

unread,
Mar 11, 2009, 10:17:34 AM3/11/09
to
Samanta wrote:

> la tre mi sta riempendo di telefonate per sapere perchč io voglio
> passare a wind.

Mandali a quel paese!

Samanta

unread,
Mar 11, 2009, 2:26:27 PM3/11/09
to

>Mandali a quel paese!

Già l'ho fatto, ma intanto non mi fanno il passaggio.
Samanta

Marco Luciano

unread,
Mar 14, 2009, 1:27:01 PM3/14/09
to
On 11 Mar, 13:28, Samanta <Pippop...@pelo.it> wrote:
> Un sola chiamata con la tre 5€.
> Samanta

E allora Samanta sei un po' poco informata eh!

La 3 ha tariffe piu economiche della WInd! Se hai una tariffa vecchia
da schifo la colpa è solo tua che non sei informata. non c'era bisogno
della portabilità, bastava chiamare il MAGICO numero gratuito 4321 dal
cellulare 3, e , come per magia, scegliere il piano tariffario che piu
ti aggrada.

Saluti

Samanta

unread,
Mar 17, 2009, 8:45:53 PM3/17/09
to


Sono informata delle tariffe 3 e siccome devo chiamare un numero wind,
non mi conveniva.
Samanta

Marco Luciano

unread,
Mar 18, 2009, 9:12:25 PM3/18/09
to
On 18 Mar, 01:45, Samanta <Pippop...@pelo.it> wrote:
> On Sat, 14 Mar 2009 10:27:01 -0700 (PDT), Marco Luciano
>

allora te la sei inventata la chiamata da 5 euro!

3 ha le tariffe uguali verso tutte le direttrici, ovvero non fa
distinzione tra gli operatori chiamati, cosi come Wind!

Se devi chiamare spesso UN SOLO numero Wind allora è effettivamente
conveniente il Noi2.

Ma se devi chiamare una serie di numeri, sia di wind che di altri, ti
conviene tenerti la 3 e cambiare piano.

0 new messages