Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

La rete 3g non funziona più?...

4 views
Skip to first unread message

LAB

unread,
Apr 2, 2018, 12:38:50 PM4/2/18
to

Sono stato 3 giorni a Battipaglia (SA) e la rete 3g si rifiutava
di funzionare, sia sul telefonino che sul router portatile.
Adesso, in treno, da Battipaglia a Napoli la navigazione è stata
quasi impossibile. Vedremo oltre e, poi, a Roma...
Certo, se continua così mi viene proprio voglia di cambiare!

--


----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/

Roberto

unread,
Apr 3, 2018, 1:06:04 AM4/3/18
to
"LAB" <n...@mail.com> ha scritto nel messaggio
news:p9tman$4sj$1...@gioia.aioe.org...
> Sono stato 3 giorni a Battipaglia (SA) e la rete 3g si rifiutava
> di funzionare, sia sul telefonino che sul router portatile.
> Adesso, in treno, da Battipaglia a Napoli la navigazione č stata
> quasi impossibile. Vedremo oltre e, poi, a Roma...
> Certo, se continua cosě mi viene proprio voglia di cambiare!

All'estero non saprei ma in Trentino ieri come oggi funziona.


LAB

unread,
Apr 3, 2018, 4:39:30 AM4/3/18
to
Anche a Roma funziona regolarmente. :-)

--
Canale Youtube: http://goo.gl/522kv4
0 new messages