"LAB" <
n...@mail.com> ha scritto nel messaggio
news:p9tman$4sj$1...@gioia.aioe.org...
> Sono stato 3 giorni a Battipaglia (SA) e la rete 3g si rifiutava
> di funzionare, sia sul telefonino che sul router portatile.
> Adesso, in treno, da Battipaglia a Napoli la navigazione č stata
> quasi impossibile. Vedremo oltre e, poi, a Roma...
> Certo, se continua cosě mi viene proprio voglia di cambiare!
All'estero non saprei ma in Trentino ieri come oggi funziona.