>Che stringa di comando bisogna mettere nel modem ?
>C'e' qualche altra impostazione particolare da fare ?
>Il mio telefono e' un Nokia 6680.
Se cerchi in 155.it le tariffe internet trovi anche un link su come configurare il pc.
Scarichi una vecchia brochure con le istruzioni. Non è facile da trovare.
Pannello di controllo - opzioni modem e telefono - scegli il telefono dal menu a tendina -
proprietà - avanzate
scrivi
+cgdcont=1,"IP","internet.wind"
e clicca ok.
--
Giovanni Cenati (Bergamo, Italy)
Write to "Reventlov" at katamail com
http://digilander.libero.it/Cenati (Esempi e programmi in VbScript)
--
Nel frattempo ci ero riuscito, ho scoperto che incappavo nello stesso errore
che hai fatto anche tu :-)
Alla fine della stringa ci va uno stramaledetto punto e virgola.
frengo