Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Configurazione computer

0 views
Skip to first unread message

frengo

unread,
Sep 23, 2008, 5:58:37 AM9/23/08
to
Scusate, vorrei utilizzare la connessione UMTS di wind con il PC, per ora la
utilizzo direttamente dal cellulare ed anche dal palmare collegato al
cellulare via bluetooth.
Ma da PC mi da errore.
Che stringa di comando bisogna mettere nel modem ?
C'e' qualche altra impostazione particolare da fare ?
Il mio telefono e' un Nokia 6680.
Grazie mille,
frengo

Reventlov

unread,
Sep 23, 2008, 4:57:41 PM9/23/08
to
Il giorno Tue, 23 Sep 2008 11:58:37 +0200, "frengo" <fre...@autoscuola.fg> ha scritto:

>Che stringa di comando bisogna mettere nel modem ?
>C'e' qualche altra impostazione particolare da fare ?
>Il mio telefono e' un Nokia 6680.

Se cerchi in 155.it le tariffe internet trovi anche un link su come configurare il pc.
Scarichi una vecchia brochure con le istruzioni. Non è facile da trovare.

Pannello di controllo - opzioni modem e telefono - scegli il telefono dal menu a tendina -
proprietà - avanzate

scrivi

+cgdcont=1,"IP","internet.wind"
e clicca ok.

--
Giovanni Cenati (Bergamo, Italy)
Write to "Reventlov" at katamail com
http://digilander.libero.it/Cenati (Esempi e programmi in VbScript)
--

frengo

unread,
Sep 24, 2008, 3:32:42 AM9/24/08
to
"Reventlov" <no...@no.void> ha scritto nel messaggio
news:48d95762...@powernews.libero.it...

> Il giorno Tue, 23 Sep 2008 11:58:37 +0200, "frengo" <fre...@autoscuola.fg>
> ha scritto:
>
>>Che stringa di comando bisogna mettere nel modem ?
>>C'e' qualche altra impostazione particolare da fare ?
>>Il mio telefono e' un Nokia 6680.
>
> Se cerchi in 155.it le tariffe internet trovi anche un link su come
> configurare il pc.
> Scarichi una vecchia brochure con le istruzioni. Non è facile da trovare.
>
> Pannello di controllo - opzioni modem e telefono - scegli il telefono dal
> menu a tendina -
> proprietà - avanzate
>
> scrivi
>
> +cgdcont=1,"IP","internet.wind"
> e clicca ok.

Nel frattempo ci ero riuscito, ho scoperto che incappavo nello stesso errore
che hai fatto anche tu :-)

Alla fine della stringa ci va uno stramaledetto punto e virgola.

frengo

0 new messages